Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Ponte San Pietro? Questi tuttofare sono qui per te.

Bergamo, le città principali

Lavoretti Bergamo
Lavoretti Treviglio
Lavoretti Seriate
Raffaele, aiuto trasloco Mapello

Buongiorno, sono un tuttofare nel vero senso della parola!! Posso aiutare in piccoli lavori casalinghi e bricolage, piccoli lavori elettrici e idraulici, trasporto merci e traslochi.... e se necessario, semplici sgomberi di appartamenti, solai e cantine. Mi rendo disponibile anche per l'aiuto ed il trasporto della spesa o il trasporto di persone... Insomma, qualsiasi esigenza per famiglie impegnate e che abbiano bisogno di un factotum.

Sono un signore di 60 anni in ottimo stato di salute, con più di 20 anni di esperienza come ponteggista . Spero di non essere scartato per la mia età. Sono tuttofare , giardiniere , muratore , operaio , aiutante per traslochi , imbianchino, accompagnatore anziano. Sono disponibile per qualsiasi offerta di lavoro poiché ho necessità. Garantisco serietà e Massimo impegno nel lavoro che svolgo. Grazie mille per l’attenzione!
Giuseppe, giardiniere Sorisole

Salve, ho 54 Anni Italiano di Bergamo, felicemente sposato, naturalmente disoccupato, alla mia età non è cosi facile trovare un impiego, quindi mi propongo per fare qualche lavoretto qua e la, sono una persona tranquilla, ho sempre lavorato come artigiano nel campo dell'arredamento, so trasformare i vecchi mobili in opere d'arte, posso imbiancare e fare giardinaggio o anche piccole riparazioni idrauliche, naturalmente ne rispondo sempre del mio lavoro, perché sono una persona responsabile.

Buongiorno Mi offro per imbiancatura casa, stucchi veneziani, velature ecc. inoltre come pulizia e lucidatura autovetture

Mi chiamo Alessandro sono uno studente di 5^ superiore dell'ITIS Paleocapa.Ho 18 anni e sarei interessato a svolgere un piccolo lavoro nel pomeriggio per aiutare economicamente la mia famiglia. Mi offro, per esempio, per un aiuto nella spesa, nella pulizia o nel mantenimento della casa.Ho da sempre fatto volontariato nella parrocchia e in alcune associazioni del mio paese. Sono una persona precisa e affidabile con poca esperienza ma con molta voglia di costruirla.

Ciao mi chiamo Sonia, abito a Medolago, ho 35 anni e svolgo attività di parrucchiera ed estetica. Se hai bisogno offro servizio di smalto semipermanente e ricostruzione in gel. Per informazioni non esitare a contattarmi al numero indicato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca