Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Poggio Renatico? Questi tuttofare sono qui per te.

Ferrara, le città principali

Lavoretti Ferrara
Lavoretti Cento
Lavoretti Copparo
Carmine, aiuto trasloco - 40018 San pietro in casale

Mi chiamo Carmine, abito a San Pietro in Casale. Attualmente sono disoccupato ma ho sempre fatto il tutto fare sia in ambito lavorativo che domestico. Effettuo opere di facchinaggio leggero, vari lavori di manutenzione casalinga e non e nella mia precedente esperienza lavorativa facevo anche l'autista quindi sono disponibile anche per accompagnare persone senza patente o anziani a visite mediche, spesa e giri vari. Sono una persona seria che mantiene la parola data e do la mia massina di...
Mauro, giardiniere Sant'agostino

Mi chiamo Mauro.Ho gestito un'attività commerciale per diversi anni che ho chiuso nel dicembre scorso.Sono una persona automunita con patente c, sono dinamico, ho buona manualità per i lavoretti domestici e ho esperienza nell'occuparmi di giardini e di animali.
Antonio, giardiniere Malalbergo

Me chiamo Antonio Cardosso e sono un collaudatore meccanico. Nei orarie liberi, me la cavo con muratore , inbianchino, taglia erba e qualche lavoretto.Posso anche aiutare a fare la spesa.Sposato o 40 anni, o un bimbo di 5. Quindi o buona esperienza su lavori in casa e anche fuori, riparare, manutenzione e altro. Mi serve lavorare sabato e Domenica per arrotondare lo stipendio. Grazie 1000.

Salve a tutti mi propongo per vari lavori e lavoretti, sono disponibile da subito.Ho 62 anni e non mi sento ancora un "vecchietto". Ho esperienza e buona manualita'.

molti anni di lavoro come custode tutto fare in tenute di campagna , ville di prestigio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca