La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono yasmine ho 25 anni sono tunisina e cerco un lavoro Sono brava a pulire , lavare , lavare i piatti e anche a prendermi cura delle cose di cui hai bisogno fuori cosa

Salve , mi presento, mi chiamo Vittoria ho 45 anni e da anni, sono ormai più di dieci, che mi occupo di pulizie, stiro, riordino della casa e di tutto quello che necessario per avere una casa pulita ed ordinata. Sono socievole, ma allo stesso tempo molto riservata. Sono nel lavoro , come nella vita, precisa, sto molto attenta al dettaglio, puntuale e pratica. Uno ostacola non mi impedisce di trovare soluzione e continuare con il lavoro. Mi piacerebbe trovare una famiglia di cui occuparmi e co...

Salve mi chiamo ho 43 anni sono una maestra d asilo ma faccio tutto altro come le pulizie, baby sitter e tanti lavoretti. Ma amo i bambini sono sensibile e dolce e purtroppo non potendone avere mi prendo cura di altri non miei. Contattatemi non ve ne pentirete. Ho un esperienza piu che decennale. Ceeco un impegno mattutino da giugno in poi.

Salve mi chiamo Anna sono una persona seria, dinamica, affidabile e riservata precisa , attenta alle esigenze. Offro la mia esperienza pluriennale nel servizio di pulizie, assistenza alla casa. Se necessario sono in grado di occuparmi della manutenzione sia esterna che interna, sonobin grado di fare piccoli lavori di manutenzione. Stiro e rammendo se necessario.

Anna, faccende domestiche a Pisa

Ragazza pratica con moltissimo esperienza nelle mansioni domestiche

Sono juri sono d pisa ho lavorato per 8anni per pe pulizie d appartamento ufficio scale appalti lav per magazzino archivio patente muletto girdinagio trasclochi svuoto cantine e garagi imbianco cucino dog siter cat siter asistenza a persone anziane fare passeggiate o fare o portarle ha fare la spesa lavorato per ditta diilano ditta di veroma ditta di roma ditta di Firenze ditta di pisa so usare il pc pos fare il segretario amo gli animali ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ok

Salve, Sono una signora 54 enne, brasiliana, con ampia esperienza nel ambito domestico. Vivo in Italia (regolare) da parecchi anni, che sta alla ricerca di un lavoro. Vi ringrazio per l'attenzione e rimango in attesa di un Vostro riscontro. Distinti saluti, Isadora (Isa)