Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Pintura? Questi tuttofare sono qui per te.

Macerata, le città principali

Lavoretti Civitanova Marche
Lavoretti Macerata
Lavoretti Tolentino
Ivan, fai-da-te lavoretti Civitanova marche

Buon giorno sono un muratore Cartongessista decoratore di Civitanova Marche, eseguo piccoli lavoretti vari: muratura, pavimenti, rivestimenti ecc, tintegiatura interna e esterna, sistemo cassonetti cinghie tapparelle e meccanismi ecc. Eseguo lavori edili da venticinque anni e li svolgo con passione e dedizione oltre al do anche consigli e faccio vedere con foto anche creo ambienti accoglienti per ogni esigenza pareti particolari decorate a mano partendo dai mobili che hai, porte e fine...
Claudia, fai-da-te lavoretti - 62012 Civitanova marche

Mi chiamo Claudia e frequentando il liceo artistico sarei in grado di fare qualsiasi lavoretto bricolage, dalla pittura al restauro di mobili.
Frank, giardiniere - 62012 Civitanova alta

Salve , mi chiamo Frank ho 41 anni abito a Civitanova Marche , sono discreto, affidabile, e responsabile cerco lavoro come; autista, custode, giardiniere, spese, commissioni, traslochi, e piccoli lavori. Disponibilità immediata per trasferte, capacità informatiche nel uso del computer Word , Office, exel , Parlo Italiano, spagnolo, (madrelingua), inglese Sperienze per più di due anni presso privati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca