
Eleonora, faccende domestiche a Castelguglielmo
Wyyww ehehehw whwhwhw hwhwh
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Wyyww ehehehw whwhwhw hwhwh

Sono tunisino 37 anni anche c'erano tutti i documenti comprenez sei mesi

Sono una persona responsabile, puntuale e con molta attenzione ai dettagli. Ho esperienza nel settore delle pulizie domestiche e commerciali, e mi impegno sempre a garantire ambienti puliti, ordinati e accoglienti. Mi piace lavorare con serietà e rispetto, offrendo un servizio di qualità.

Sono una ragazza di 27 anni con esperienza domestica personale ma anche lavorativa presso case so stirare lavare
Buongiorno sono un 58 con molte referenze e soprattutto esperienze lavorative Riparo e risolvo inconvenienti domestici ed accompagno persone per viaggi di lavoro o oiacere

Salve, sono Keti, ho 45 anni, automunita, in possesso del green pass, esperta nelle pulizie domestiche e stiro. Mi rendo disponibile per servizi di pulizie, stiro, collaboratrice domestica, aiuto commissioni, nelle ore pomeridiane.. Tariffa oraria da concordare. Zona in cui posso svolgere il mio lavoro : Ferrara e provincia, Rovigo e provincia.
Mi chiamo widad ho 288 anni sonk molto simpatica e molto disponibile

Ciao sono Asia, abito a Ferrara e sono molto disponibile anche ad imparare mansioni nuove. Ho lavorato come addetta alle pulizie , ho lavorato anche in mensa in un asilo . Cerco sempre di fare del mio meglio

Sono una signora italiana mamma di una ragazza ormai indipendente. Negli ultimi anni ho seguito due traslochi risolvendo da sola tutte le problematiche che possono presentarsi :montaggio mobili, , tinteggiatura pareti, riverniciatura serramenti, , manutenzione tapparelle, preparazione giardino e di conseguenza tutti i lavori di pulizia che ne conseguono. Seguo la mia casa in tutta autonomia e, avendo lavorato come assistente all'infanzia, ho avuto modo di aiutare anche un'altra famiglia dove ...
Sono dounia , cerco lavoro come assistenza anziani o lavoro domestico
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨