Ciao sono Yassine, ho fatto qualche lavoretto con mio padre e mi ritengo una persona anche abbastanza capace di farlo da solo inoltre sono disposto a fare anche lavori di forza come traslochi o altro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Pieve Di Bono? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Pieve Di Bono. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ho 25 anni ho esperienza e sono interessata a lavorare

Ho 30 anni e negli ultimi anni ho maturato innumerevoli esperienze in molti campi. So fare molti lavori manuali, sono esperta nel giardinaggio e orto, sono forte e posso aiutare a svolgere lavori di trasporto materiale nei traslochi, ho lavorato in alberghi occupandomi delle pulizie e accoglienza ospiti, amo cucinare e molto altro... Sono una persona semplice, multitasking, responsabile e precisa. Contattatemi A presto
Ho esperienza nelle pulizie domestiche, mi piacciono i bambini e solitamente vado d' accordo anche con gli anziani essendo una persona paziente tranquilla seria e spesso trovandomi ad avere hobby uguali poiché mi piace ricamare, lavorare ai ferri e all' uncinetto. Possiedo esperienza sia come compagnia per anziani autonomi, piccole commissioni anche nelle pulizie e come baby Sitter. Possiedo patente di guida B. Per maggiori informazioni contattatemi tranquillamente.
Mi offro per piccoli lavori edili (rifacimento bagni, pavimentazioni ecc.) giardinaggio e altro.
Donna italiana seria, paziente, puntuale con una buona manualità ed organizzativa, creativa, amante degli animali, delle piante, e della buona musica, automunita, non fumatrice. Esperienze: vendita al dettaglio, giardinaggio, bricolage, fai da te.

Mi chiamo Davide , ho un ottimo rapporto con la pulizia! In quanto ho lavorato in diversi hotel- ristoranti, durante l’estate e spesso aiutavo anche a ordinare le stanze.
Ciao, mi chiamo Sara mi propongo per faccende domestiche, custodia case anche turistiche, piccoli lavori di bricolage.. Sono una persona seria, cordiale .

Ciao, Mi chiamo Vivia Rios, ho 38 anni e abito a Riva del Garda, son qui da non tantissimo quindi il mio italiano non è perfetto, però sono in cerca di lavoro e sono super propensa a lavorare, quindi mi sto candidando. Come già detto sto cercando lavoro come aiutante in casa per pulizie, supporto e assistenza e cura degli animali. Contattatemi se siete interessati, ho la patente e la macchina quindi non ho problemi per spostarmi e di orari. Ho pure referenze, quindi se volete contatemi pu...
Salve, sono una donna di 37 anni con un fisico aggraziato , mama di due bambini cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho esperienza con le faccende domestiche, in quanto casalinga, e questo fa parte del mio lavoro tutto il tempo a casa mia,