
Antonietta, stiro a Portico di caserta
Cerco lavoro come pulizie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cerco lavoro come pulizie
Mi chiamo Rosaria per qualsiasi cosa scrivetemi e chiamatemi sono disponibile
Ciao mi chiamo Arcangelo sono qui per aiutarti nei tuoi fabbisogni quotidiani in casa e fuori
Signora 40 enne seria e affidabile persona di fiducia autonoma e automunita si offre per varie mansioni per ogni necessità in casa esperienza decennale ( molto capace non sono una sprovveduta) pulizie domestiche, straordinarie, cucina, stiro mi occupo di piccoli lavori di giardinaggio posso curare i vostri amici animali i vostri bambini accudire persone anziane disabili
Ho bisogno de lavoro a casagiove.faccio le pulizia domestique. Organizzo le case stiro, posso aiutare con anziano.. cucino... sono una persona molto calma..molto allegra seria affidabile.. sono una signora straniera de 60 anni..

Ciao, sono Sara e frequento l'ultimo anno di liceo artistico, in casa ho sempre aiutato con le faccende domestiche, so stirare e facendo l'artistico so lavorare l'argilla, cucire, disegnare e fare altri lavori manuali.

Sono una donna umile, simpatica, affidabile e sicura.Propongo servizio aiuto in casa, stiro, cucina.

Salve sono Nicola ho 36 anni e sono a disposizione per qualsiasi lavoro in casa come riparazione prese elettriche o aggiunta di collegamenti elettrici, montaggio lampadari, montaggio mobili, montaggio tv a muro, bastoni per tende, specchiera e composizioni da bagno, ecc. Disponibile anche per piccoli lavori Idraulici o pitturazione come imbianchino ed in generale per ogni lavoro di manutenzione in casa. Disponibile anche di domenica o festivi senza alcun problema. Preferibile contatto tele...
Mi chiamo Marialuisa ed ho 56 anni, ho il certificato OSS e cerco lavoro come badante o collaboratrice domestica, aiuti in casa o qualsiasi altra cosa che io possa fare. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione, ci so fare anche con i bambini, ho una figlia di 20 anni che ho sempre accudito da sola ed amo farli giocare e trovare sempre attività innovative. Non sono automunita
Sono una persona normale che ama i bambini mi piace giocare con loro Mi Ad fatto un po a tutto è se serve pulizia ho aiuto in casa lo faccio volentieri mi piace molto stare con i bambini spero che mi contatterà al più presto possibile
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨