
Buongiorno Mi offro come aiuto in casa. Non esitate a contattarmi senza nessun problema in qualsiasi momento. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno Mi offro come aiuto in casa. Non esitate a contattarmi senza nessun problema in qualsiasi momento. Grazie

Mi piace poter aver cura della casa. Inoltre un’aiuto in casa non guasta mai! Vengo da una famiglia numerosa e so cosa significa tenere una casa sempre a specchio, pulita e ordinata. Una grande soddisfazione è trovare la casa pulita, pronta per godertela dopo una giornata di lavoro!! Mi piacerebbe farti provare questa soddisfazione! Attualmente gestisco un appartamento e una villetta! Mi occupo dello stiro, pulizia, riordino letti e lavatrici.

Buongiorno, signora referenziata e automunita cerca lavoro domestico , posiedo esperienza come adetta pulizia e colf casa .Ho delle referenze scritte e Anche telefonicamente.Sono referenziata e automunita.

Je propose mes services pour des travaux manuels, maintenance, construction et logistique. J’ai plus de 10 ans d’expérience comme artisan (incassateur) avec une excellente précision et habileté manuelle. J’ai aussi des bases en plomberie. Je suis une personne sérieuse, fiable, motivée et j’apprends rapidement. Disponible immédiatement.
Mi chiamo Sara, e ho del tempo libero che vorrei dedicare a qualche lavoretto extra. Offro servizi relativi a lavori domestici, stiro, aiuto spesa e piccoli lavoretti fai da te. Ho lavorato per qualche anno in imprese di pulizia.
Cccccccc cccccc cccc

Ciao mi chiamo Nicolle, sono disponibile per dare un’aiuto in casa!
Offro servizi di custodia, assistenza domestica , trasporto, aiuto spesa , piccoli lavori di giardinaggio e supporto nella gestione di casa. Sono una persona tranquilla , affidabile e precisa, con esperienza nel contatto con le persone e nella gestione di situazioni stressanti. Ho lavorato per oltre 25 anni nei cantieri collaborando con clienti e squadre di lavoro, sviluppando organizzazione, pazienza e capacità di problem solving. Sono disponibile anche per riordino e altre attività sempre c...

Ho esperienza lavorativa in una locanda, mi occupavo di sistemare le camere, fare le pulizie giornaliere e preparazione della colazione. Sono disponibile in qualsiasi giorno e orario. Posso aiutarti per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, non esitare a contattarmi.

Ciao! Sono Agnese e ho 23 anni, so occuparmi del giardino e dell'orto, cucinare ed eseguire piccole riparazioni/bricolage, fatemi spaere se posso dare una mano.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨