Sono una ragazza di 49 anni ho gia avuto esperienzeesia come commessa che come baby sitter , lavapiatti e pulizie ho lavorato anche come operatrice telefonica , cerco seriamente un lavoro , sono molto loquace , solare , posseggo una buona dialettica , amo i bambini e riesco ad integrarmi facilmente in un gruppo di lavoro , per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Muccignano? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Muccignano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono ragazza di 23 anni cerco lavoro come collaboratrice domestica e ho esperienza e sono automunita e molto seria nel lavoro e sono disponibile immediatamente

Ottima collaboratrice e gestione casa in autonomia ! Anni di esperienza ! Io mi assumerei
Salve cerco lavoro come collaboratrice domestica pulizie ecc nella zona di città di Castello sono automunita e disponibile per diverse fasce di orario giornaliere. Ho 33 anni e ho già avuto esperienze di questo tipo o siilari.

Ciao!! Sono Edoardo credo di essere molto bravo con i bambini riesco sempre a farli divertire e sorridere, amo i bambini e amo occuparmi di loro. Posso pure fare qualsiasi faccenda di casa e giardino. Per pranzi e cene non ci sono problemi sono un ottimo cuoco e posso fare anche tantissime ricette divertenti per i bambini. Posso aiutarli nell’apprendimento di tutti i giorni e fargli fare i compiti, ma con i loro tempi senza farli annoiare troppo.

Pulizia riordino dell’ambiente Spolveratura lavaggio pavimenti Smaltimento rifiuti Eventuali commissioni esterne

Il mio hobby è l'ordine della casa e la pulizia e ne sarei grata di aiutare e lavorare all interno di questo ambito!

Buonasera, sono una signora seria, con esperienza da tanti Anni, libera nel pomeriggio ad Arezzo per pulizie. Precisa, brava. Zona Arezzo. Grazie

offro il mio aiuto per faccende domestiche e non

Buonasera. Sono una persona che sa lavorare ed arrangiarsi, automunita, so cucinare. Sono abituata a stare con anziani, bambini ed animali. Per qualsiasi domanda o chiarimento mandate pure un messaggio!