Avete bisogno di aiuto? Non pensateci troppo e chiamatemi pure saró lieta di venirvi incontro e di darvi una mano
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Morano Madonnuccia? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Morano Madonnuccia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una Lavoratrice seria e affidabile. Ho una certa esperienza nel settore delle pulizie domestico/alberghiere: per oltre quattro anni, infatti, ho lavorato autonomamente con partita IVA, presso diverse strutture ricettive, prevalentemente agriturismi e case vacanza, e privati in ambito familiare. Sono una OSS qualificata, perciò mi occupo anche di Servizi di Assistenza Ospedaliera e Domiciliare alla Persona e Servizi di Babysitting. Sono molto attenta, precisa e scrupolosa. Amante della pu...
Cerco lavoro part time

Sono una ragazza molto volenterosa e precisa. So cucinare, pulire, stirare. Sono disponibile per tutti i lavoretti casalinghi e anche aiuti per fare la spesa e spostamenti vari.
Sono una mamma di una bimba di due anni. Ho 45 anni. Ho avuto una struttura ricettiva per 8 anni. I miei compiti erano cucinare e pulire le camere. Amo i fiori e animali.
Salve, mi chiamo Elodie. Ho maturato esperienza in alcune caserme della zona. Posso occuparmi di lavare, stirare, delle pulizie generali senza problemi e della riorganizzazione di lavanderie, armadi, dispense e cucine

Katia , giovane ragazza di 20 anni

Ciao sono Irene, se posso dare una mano sono sempre ben contenta. Sono una ragazza di 21 anni con un’energia e una voglia di aiutare le persone sempre presente. Sono disponibile il pomeriggio, la sera e la mattina, non ho problemi di orari. Durante le vacanze sono sempre disponibile .
Disponibile sabato e domenica per aiuto e piccoli lavoretti (taglio erba, rimessa legna, traslochi, accompagnamento, spesa....) Automunito e possililità di fornire tosaerba e decespugliatore

Mi chiamo Sara.. Sono disponibile per pulizie domestiche ..aiuto per la spesa e altro.. Sono una ragazza di 31 anni precisa.. Puntale e molto scrupolosa nel mio lavoro..!!! Se avete bisogno di un aiuto in casa non esitate a contattarmi.. :)