
Buongiorno, sono una ragazza giovane, ma in casa svolgo quasi tutte le faccende domestiche: lavo, stiro, cucino, etc.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno, sono una ragazza giovane, ma in casa svolgo quasi tutte le faccende domestiche: lavo, stiro, cucino, etc.

Mi propongo come aiuto tuttofare ma non esperto però imparo in fretta, come apprendista ho 55anni di esperienza

Ciao, sono un tuttofare, ho la possibilita' di traslocare cose con il mio piccolo van, so curare i giardini e orti, posso portare in giro persone per fare commissioni! Ho sempre lavorato in questo campo, sono una persona seria e rispettosa!
Cerco lavoro. Ho bimba di 4 anni. Posso lavorare giorni: da lunedi fino venerdi dalle 9:00 fino alle 14:00.
Giardinaggio, piccoli lavori di idraulica e elettricità, imbiancatura casa con ottimi risultati.
Cerco lavoretti per l’estate

Sono un uomo di 53 anni , sono stato abituato ad arrangiarmi su qualsiasi compito affidatomi adatto per qualsiasi cosa riguardante piccoli lavori, che può necessitare un abitazione. Valido autista con anni di esperienza di guida. Educato e pulito. Mi considero un buon tutto fare. Grz a presto

Ciao, mi chiamo Ariana e ho 29 anni. Negli ultimi anni ho dedicato il mio tempo e la mia cura alla famiglia, avendo due bimbe (ora 5 e 8 anni), e agli studi. Metto molta attenzione e cura in quello che faccio. Sono attualmente consulente del benessere e pratico massaggi, quindi metto volentieri in pratica le mie conoscenze e abilità per aiutarvi a organizzare al meglio lo spazio e la gestione della casa, con l'obiettivo di garantire un ambiente il più armonico e rilassante possibile.

è da ragazza che mi occupo di pulizie domestiche e industriali. Ho anche lavorato nei ristoranti come aiuto cuoca e ho partecipato a 3 corsi con relativi attestati di primo soccorso, assistente familiare e pizzaiolo. Sono seria e affidabile , conosciuta come persona onesta e laboriosa

Mi chiamo Andrea e ho diversi anni di esperienza nel campo delle pulizie, principalmente come colf presso case private e addetto pulizie camere presso case vacanze, centri estivi e b&b. Lingue parlate: italiano (madrelingua); inglese (fluente). Posso occuparmi del disbrigo delle faccende domestiche, quali: pulizie generali; riordino stanze e guardaroba; lavanderia; stiro; cucina; lavaggio piatti; supervisione minori ed animali domestici; giardinaggio (non orti); riordino archivi e librer...