Artigiano edile offerte servizi di qualità , cortesia e convenienza. Lavori di muratura, tinteggiatura , pulizia e manutenzione giardino Lavoro nella provincia di Asti e Torino Mi occupo di lavori di ristrutturazione generale o manutenzione di vario tipo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Montafia? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Montafia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno sono una mamma che cerca di lavorare conciliando famiglia e lavoro , avendo già 50 anni purtroppo non è facile reinserirsi nel mondo del lavoro, per mia fortuna negli anni trascorsi ho fatto esperienza come collaboratrice domestica, con la preparazione dei pasti, per questo chiedo di poter inserirmi nell'ambito richiesto, anche per assistere anziani, posso mostrare referenze, grazie.

Buongiorno, mi chiamo giulia e offro la mia disponibilità per la cura della casa. Sono una.persona affidabile e puntuale e amo mantenere gli spazi ordinati e puliti. Ho maturato esperienza nel campo in modo autonomo a casa. Nello specifico, posso occuparmi di: pulizia profonde in tutti gli ambienti, stiratura accurata e riordino degli armadi e aiuto con spesa e faccende domestiche. Sono disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì e anche nei festivi per necessità. Non esitate a contatta...

Ciao a tutti sono Antonella! Sono una ragazza molto solare e disponibile, ho esperienza acquisita negli anni, aspetto vostri messaggi!
Mi chiamo Alessia, ho quasi 22 anni, sono una persona seria, volenterosa e precisa, alla ricerca della mia prima esperienza nel settore. Mi offro per: -Pulizie domestiche -Stiro e riordino - Piccoli lavori di manutenzione - Aiuto con la spesa e commissioni Sono disponibile da subito, se siete interessati contattatemi per informazioni.

Ciao, sono Cristina ho 27anni. Sono disponibile a lavorare come domestica, per pulire, riordinare o stirare. Mi ritengo una persona affidabile , disponibile e volenterosa. Ho esperienza come babysitter e come domestica da qualche anno.
Donna 39 anni cerco lavoro come barista estetista baby sittter, cameriera ai piani .possiedo diploma di estetica, assistente infanzia. sartoria. tipo esperienza baby sitter nel campo alberghiero e nei centri estetitici grazie

Salve. Sono una signora e mamma di 4 figli. Ho esperienza nella cura della persona, come per esempio accudire i bambini, gli anziani... Anche la sarta e il lavoro domestico in generale sono i miei punti di forza.

Mi offro per dare aiuto in casa anche pulizie lavoretti fai da te giardinaggio ma no potature .posso fare lavori di muratura eletricista autista privato custode ecc sono un ragazzo serio

Mi chiamo Erika, sono mamma di due bambini e sto cercando lavoro, ho già avuto esperienza con pulizie case e stiro, ho un curriculum con tutte le mie esperienze, non esitate a contattarmi se avete bisogno, grazie