
Salve mi chiamo Mary e sto cercando lavoro come pulizie domestiche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve mi chiamo Mary e sto cercando lavoro come pulizie domestiche
Ciao a tutti.. Mi chiamo Miki ho 16 anni e ho tanta voglia di fare cose! Disponibile in qualsiasi cosa dai lavori in casa(dogsitting, dopo scuola) ai lavori in pubblico (Bar, cameriere, aiuto pizzaiolo, addetto alle pulizie).

Buongiorno! Sono una persona seria, affidabile e molto motivata a lavorare. Anche se sono all'inizio della mia carriera, ho una grande voglia di imparare e di rendermi utile. Sono puntuale, organizzata e mi impegno al massimo in ogni compito che mi viene assegnato. Sono disponibile per diversi tipi di aiuto domestico o assistenza, garantendo sempre la massima cura e rispetto per l'ambiente di lavoro. Spero di avere l'opportunità di dimostrare le mie capacità e collaborare con voi."

Ho bisogno di lavorare
Effettuo lavori idraulici domestici a domicilio sturamento lavandini bidet vasche bagni cucina

Mi chiamo Pierluigi, offro aiuto per piccole mansioni/lavori domestici
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨