Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Mastromarco? Questi tuttofare sono qui per te.

Pistoia, le città principali

Lavoretti Pistoia
Lavoretti Montecatini Terme
Lavoretti Agliana
Daria, fai-da-te lavoretti Sesto fiorentino

Mi è sempre piaciuto il fai da te. Spazio nelle attività di vario tipo. Costruire una casetta per ucellini. Una mangiatoia. Duplicare la piante. Fare portamatite con barattoli riciclati con la tecnica di decoupage. Creare fiori di plastica con bottiglie di plastica, con le calze, oppure con la seta. Fare una borsa con uncinetto. Ecc. Ecc.

Sono un ragzzo di 28 anni, ho da sempre la passione per la cucina, il fai da te, i bambini e gli animali. Ho molta manualita' e pazienza per quanto riguarda lavori di precisione o per quelli che richiedono piu' tempo. Ho molte energie quando si tratta di lavori piu' duri e adoro trovare nuove soluzioni ai problemi. Tendo a prendere il lavoro sempre con moltissima serieta' e attenzione.
Theodore, aiuto trasloco - 50019 Sesto fiorentino

Sono uno studente di ingegneria. Principalmente me la cavo molto bene nella riparazione di computer e materiale elettrico. Ho una buona manualità per quanto riguarda i principali lavori fai da te casalinghi. Nel dettaglio, riguardo ai computer, sono in grado di recuperare dati persi, aggiornare i sistemi, sostituire parti mal funzionanti o rotte. Ho lavorato saltuariamente anche come elettricista. Potete contattarmi anche per il montaggio e lo smontaggio di mobili e strutture esterne, per...
Adil, giardiniere Calenzano

Ciao . Sono Adil . Lavoro sul settori di pulizie e traslochi e montaggi smontaggio mobili . fai da te da casa e giardini .
Alfonso, giardiniere Novoli

Ciao, mi chiamo Alfonso e ho molta esperienza in quasi tutti i tipi di lavoro.
Anduel, giardiniere - 50019 Sesto fiorentino

Mi chiamo Anduel , ho 25 anni e vengo da Tirana, Albania. Sono determinato e imparo velocemente.Ho buona manualità e sono disponibile e flessibile agli orari. Sono disposto a essere messo in prova.

Sono Francesco Ho esperienza in vari ambiti e svolgo i miei compiti con serietà e professionalità. Sono disponibile per: Lavori di rettifiche riparazioni abbigliamento uomo donna Ho esperienza anche in piccoli lavori di tutto fare come montaggio mobili , prese, cambio lampade, montaggio lampadari, piccoli lavori idraulici elettrici , montaggio di dissuasori piccioni, e piccolo giardinaggio.

Salve sono il Sign. Sebastiano, cerco disperatamente un lavoro che mi permetta di vivere dignitosamente. Vivo a Campi Bisenzio (fi) Sono un uomo tutto fare, posso assistere anziani, accompagnarli a fare la spesa, Sono un fabbro e manovale muratore. Se qualcuno avesse bisogno non esitate a contattarmi. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca