Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Loreto? Questi tuttofare sono qui per te.

Ancona, le città principali

Lavoretti Ancona
Lavoretti Jesi
Lavoretti Senigallia
Leoni, fai-da-te lavoretti Numana

Ciao! Lavoro da tanti anni come tata/babysitter, facendo anche alcuni lavori domestici.
Nazareno, giardiniere Camerano

Ciao, mi chiamo Nazareno Diaz, sono argentino, ho 22 anni e sono un professore di educazione fisica presso l'Università Nazionale di Lujan. Vivo da solo da quando avevo 18 anni e io stesso facevo tutte le faccende domestiche senza alcun problema. Inoltre, mi occupavo dei bisogni della casa di mia madre, come risolvere i problemi in casa, aiutarla a spostare i mobili, ecc.
Simone, giardiniere Castelfidardo

Salve mi chiamo Simone sono di Castelfidardo , sto cercando un lavoro di pulizia, giardinaggio.Ho sempre mezza giornata libera perciò mi posso gestire la giornata. Mi piacerebbe trovare lavoro in case private, chi ha bisogno di un tuttofare per pulizie straordinarie tapparelle, giardino ecc...taglio erba, pittura.Mi adatto un po' a tutto, piccoli lavori di muratura giardino, messa a terra pietre, fiori raccolta foglie. Ho un po' di attrezzatura, altrimenti con attrezzature del proprietario.Ab...
Giuliano, giardiniere Villa musone

Ciao sono giuliano ho 45 anni abito a Loreto ancona, sono una persona molto paziente e sono una persona che ha voglia di lavorare. Le mie esperienze quali sono: Agiustare tappatelle Pitturare casa e giardini ringhiere o altro Pulire le case Giardianaggio Posso aiutare a traslocare E quello che volete io posso fare .. Sono una persona che fa tutto
Valentino, aiuto trasloco Recanati

Mi chiamo Valentino faccio tutti i tipi di lavori utili in casa. Tinteggiatura, Riparazione di mobili, sostituzione lampadari, riparazione serrature, sostituzione corde per serrandine e molto altro.
Cristal, giardiniere Camerano

Buongiorno sono molto bravo a fare la spesa ..E sono molto preciso nei lavoretti di casa

Sono un tipo semplice e amo lavorare e aiutare faccio qualsiasi cosa che mi chiedano di faree tanti altri cose Grazie

ragazzo tutto fare disponibile x qualsiasi esigenza di varia natura serio affidabile e riservato

Sono un uomo di 53 anni ho esperienza nella pitturazione appartamenti ho lavorato per il comune di Osimo ho pitturato le scuole. Sono un po' un tutto fare non sono un giardiniere ma me la cavo abbastanza, ho avuto una ditta di carpenteria per circa13anni.

Imbianchino falegname e giardinaggio è il mio lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca