Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Laipacco? Questi tuttofare sono qui per te.

Udine, le città principali

Lavoretti Udine
Lavoretti Codroipo
Lavoretti Cervignano Del Friuli
Enrico, aiuto trasloco Udine

Sono un padre single e durante la settimana, non avendo con me i bambini. ho tempo alla sera per eventuali aiuti in casa (il contrario di quanto visualizzato nel riquadro disponibilità a lato); posso occuparmi di piccole riparazioni di informatica, elettronica, idraulica e elettricità. Disponibile anche per altri lavori più pesanti come traslochi o aiuti in giardino.

Salve mi chiamo Limi, faccio lavoro Ristorazioni e costruzione casa di qualsiasi lavoro in casa, tipo Manutenzione o riparazione tetto Tettoie o pensiline, Edile, Tettoia, Ristrutturazione tetto, cappotto, Riparazione Tetto, ristrutturazione Appuntamento, costruzione casa da zero, Muratore, Costruzione Muro...Sono passionato nel mio lavoro, preciso e puntuale...

Ciao! Sono Federico e sono uno studente al quinto anno del Liceo Scientifico. Nel tempo libero mi offro per aiutarti nelle faccende domestiche. Non esitare a chiedere e ti sarà dato!
Santo, aiuto trasloco Udine

Mansioni da concordare.
Paolo, giardiniere - 33100 Udine

Ciao Sono Paolo, vivo a Udine e mi propongo per una serie di servizi e piccoli lavoretti (dal piccolo giardinaggio al fai da te), aiuto con la spesa. Sono disponibile ad aiutare nei traslochi e nell'assistenza agli anziani (non professionale).
Giovanni, giardiniere Udine

Ho lavorato per due anni come montatore, sono una persona molto intraprendente e posso aiutare con qualche faccenda domestica. Sono bravo con i lavori fai da te.
Davide, giardiniere - 33100 Udine

sono un professionista serio puntuale lavoro con cura, pulizia. eseguo lavori di giardinaggio pitture traslocchi e piccoli lavori edili e manutenzione casa.

Mi chiamo Simone, ho 40 anni abito a Udine e sono padre single di un bellissimo bambino di 4 anni. Di mestiere faccio il tecnico manutentore elettromeccanico, risolvo guasti negli impianti elettrici ed elettronici, compresi pc e reti. Riparo schede elettroniche di tv, lavatrici, lavastoviglie, cancelli automatici ecc. Installo videosorveglianza cancelli automatici e videocitofoni. So consigliare sul rapporto qualità prezzo e sul da farsi in caso di modifiche. Riparo problemi software ed ...

Mi chiamo Angelo abito a Udine ed eseguo lavori di imbiancatura case/ appartamenti. Sono molto onesto e rispettoso del mio cliente. Se siete interessati contattatemi! Grazie!
Luca, giardiniere Udine

Ciao, Mi chiamo Luca e abito a Udine
Dragan, giardiniere Udine

Ho un bambino di 3 anni e una moglie che non lavora ho bisogno di lavorare.
Pablo, giardiniere - 33100 Udine

Ho 29 anni e ho avuto sperienze come giardinaggio, elettricista, cuoco , pitturare, idraulico e molto altro

Ho lavorato per 17 anni presso il Golf Club di Fagagna e per altri 17 come operaio multifunzionale presso una famiglia importante di Udine. Sono socievole e serio. Sono disponibile anche per imbiancatura a bassi prezzi.

Faccio elettricista, idraulico, rivestimenti, pittura, decorazione, montaggio mobili, ....

Lavori di muratura, elettrici, riparazioni elettrodomestici, manutenzione, pittura, giardinaggio: i sabati o le sere. Soprattutto da 15 luglio a 31 agosto.

Ciao, mi chiamo Pietro, sono un ragazzo di 14 anni che durante l'estate mi propongo come aiuti in piccoli lavoretti domestici, aiuto per la spesa, piccole commissioni, pet sitting e altro. Sono un ragazzo volonteroso che vuole impiegare il tempo libero estivo rendendomi utile agli altri. Ho avuto esperienze in famiglia, coi parenti e con i vicini di casa.

Signora 24 anni sposata ho esperienza personale
Francesco, aiuto trasloco Udine

Ragazzo serio, meticoloso, onesto.

Mi chiamo Antonio Posso occuparmi di traslochi dipingere stanze giardinaggio dog setter aiuto traslochi montaggio smontaggio mobili ecc.

Mi chiamo Marco, ho 48 anni e vivo a Udine. Come cucina ho lavorato per Giovanni Rana in uno dei suoi ristoranti e ho gestito la cucina di una ristobirreria molto grande(140 posti). Come fai da te, lavoro il ferro creando sculture e oggetti d'arredamento, ho esperienza come pittore edile e tuttofare.

Offro servizi di faccende domestiche e giardinaggio

sergio e propongo diversi lavori come giardiniere, traslochi .sgombero appartamento e cantine, pitture interne ed esterne, assistenza anziani e alcuni lavoretti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca