Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a La Spezia? Questi tuttofare sono qui per te.

La Spezia, le città principali

Lavoretti Sarzana
Lavoretti Lerici
Marialuisa, fai-da-te lavoretti La spezia

Ho esperienza nella gestione della casa, adoro il giardinaggio e me la cavo in tutti i piccoli lavoretti di mantenimento in casa, in particolare mi piace il fai da te
Andrea, giardiniere - 19100 La spezia

Mi chiamo Andrea ho 24 anni e vivo a la spezia, sono in possesso della legge 68. Mi rendo disponibile come giardiniere ( tagliare erba, accudire piante, fare travasi, seminare ecc), aiutante in casa ( cucinare, aiuto nei traslochi, aiuto nella spesa, montare mobili, assemblare oggetti, ordinare oggetti ecc)
Alessandro, giardiniere - 19100 La spezia

Sn un tutto fare nell ambito della cura della casa e nelle sue pertinenze ho una buona manualità nel bricolage e giardinaggio , offro anche consigli e ricerca ricambi auto a prezzi convenienti e offro collaborazione per piccole riparazioni .

Fin da piccolo ho immaginato, scritto e disegnato storie e cose da costruire. Ho rotto e smontato un’infinità di oggetti, giochi e idee per trasformarli in qualcosa’altro, ho corso, visto, imparato, sorriso, pianto e compreso, mi sono arrampicato ovunque, mi sono meravigliato, sono caduto e ho preso culate ovunque, sono stato in mezzo alla natura, in mezzo ai colori, sul mare, in montagna, ho giocato, studiato, mi sono laureato, ho continuato a sporcarsi le mani con i colori, a correre, a ca...

Sono cittadino Albanese residente da 22 anni in Italia. Sempre ho lavorato per conto proprio. Ho una bella famiglia un esempio delle famiglie cristiane.. Vi garantisco grande serietà ed disponibilità. La mia esperienza di lavoro è edile. Posiedo la patente D con cqc Italiana da più di 15 anni . Che posò dire i più la mia fede penale e pulito. Rispetto tutti per essere rispettato. Mi ritengo cittadino del Mondo libero. Politicamente voto a destra. Grazie a tutti DIO BENEDICA I BUONI FATORI.

Sono un uomo di 48 anni, ho alle spalle 9 anni di lavoro presso una ditta che si occupa di giardinaggio, sfalcio, recupero ingombranti e recupero di spazzatura differenziata. Sono indipendente nell'organizzazione del lavoro e ben predisposto a seguire indicazioni. Mi propongo per lavori di giardinaggio, svuota cantine e traslochi.Disponibilità immediata, tutti i giorni della settimana.

Salve sono una persona che si offre per lavori idraulici , piccoli lavori di muratura , piccoli lavori elettrici e per imbiancare. Le mie qualità principali sono idraulica;ma me la cavo molto bene anche nelle altre qualità.
Michelangelo, giardiniere La spezia

Si effettuano: riparazioni idrauliche domestiche e non, stuccature, rasature e pitturazioni in genere, riparazioni di serramenti manuali ed elettrici, giardinaggio e potatura alberi di piccolo e medio fusto. Buone conoscenze informatiche per configurazioni e riparazioni, effettuo anche piccoli trasporti.

Amo preparare da mangiare e sono molto brava, so prendermi cura della casa

Si eseguono interventi di ripristino impianti sia elettrici che idraulici, inoltre si effettuano lavori di muratura e pitturazione, si prende anche in considerazione installazioni di impianti allarme e videosorveglianza, antenne e telefonici, si effettuano anche interventi di riparazione pc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca