Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Guinzano? Questi tuttofare sono qui per te.

Pavia, le città principali

Lavoretti Pavia
Lavoretti Vigevano
Lavoretti Voghera
Alessandro, fai-da-te lavoretti Vidigulfo

Mi chiamo Alessandro. Eseguo lavori su impianti elettrici ed idraulici in genere. Ho studiato e lavorato come elettricista e sistemista di antifurti per molti anni. Rimarrai soddisfatto dei prezzi e soprattutto dei servizi. Non hai idea, di quanto poco possa costare ad esempio, la fornitura e l’installazione di un allarme senza fili. Ovviamente, posso aiutarti anche con il pc o qualsiasi altro apparecchio. Eseguo anche recupero di dati cancellati accidentalmente da pc e/o Android (no IPhone)...
Michele, giardiniere - 27012 Torre del mangano

Esperienza professionale da libero professionista
Antonio, fai-da-te lavoretti Vidigulfo

Lavori di manutenzione, assistenza e riparazioni in casa di qualsiasi genere. Lavori in legno e ferro su misura. Serietà, chiarezza, precisione e pulizia. Per qualsiasi info contattatemi pure.
Irene, aiuto trasloco Vellezzo bellini

Buongiorno! Sono Irene, ho 18 anni e sono munita di patente. Sono una studentessa dell’ultimo anno di superiori dell’indirizzo di Grafica Pubblicitaria a Pavia. Amo fare lavoretti, usare il computer, cucinare e il giardinaggio!

Sono un ragazzo specializzato in piccoli lavori domestici, idraulica, giardinaggio, imbiancature, traslochi e piccoli fastidi da risolvere, ho molti anni di esperienza e sono molto serio e preciso.

Michele 50enne esperienze serietà e professionalita nel tutto fare completamente autonomo disponibilità da concordare in base alle richieste anche sabato e domenica per custodia e manutenzione abitazioni indipendenti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca