
Mi chiamo Melinda ho 30 anni e mi propongo! Ho esperienza sia a casa che a casa di una signora che ci vado per badare i bambini genitori e fare lavori di casa! Se siete interessati contattatemi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Melinda ho 30 anni e mi propongo! Ho esperienza sia a casa che a casa di una signora che ci vado per badare i bambini genitori e fare lavori di casa! Se siete interessati contattatemi!

Salve, sono una persona affidabile, pragmatica e dolce. Mi piace aiutare chi ha bisogno, mi rende felice
Cerco lavoro come domestica da lunedì a mercoledì. Stiro, prendo cura della casa sono una persona di fiducia lavoro deve essere in castelvetrano, trascina, campobelo, selinute grazie

salve, mi chiamo anna ho 18 anni, ho lavorato come baby sitter per 1/2 anni aiutando anche in casa con le faccende domestiche se hai bisogno non esitare a contattarmi
Voglio lavorare, grazie.
Sono una signora di 51 anni, molto attenta ed ordinata. Da 15 anni lavoro come colf per famiglie aiutandoli nella pulizia, cucina e organizzazione delle faccende domestiche.

Posso aiutarti a casa, con armonia e disponibilità immediata

Sono una persona proattiva e orientata al servizio al cliente, con esperienza nei settori della ristorazione, alberghiero, domestico e bancario. Mi contraddistingue la capacità di lavorare in squadra e risolvere problemi. Sono impegnata a mantenere elevati standard di qualità e soddisfazione, con abilità per apprendere e migliorare ogni giorno
Sono una ragazza di 26 anni e mi farebbe piacere iniziare insieme a voi questa super esperienza già fatta nei mesi passati❤️
Mi chiamo Lorenza, ho 51 anni. Ho molta esperienza nell accudire una casa essendo moglie e mamma di 3 ragazzi. Ho lavorando per anni presso famiglie nella cura della loro casa in merito alle pulizie. Ho anche molta esperienza nell' accudire persone anziane, sia nell'igiene, che nella preparazione di piatti, e nel far loro la compagnia che necessità, acquisita lavorando presso una Casa di Riposo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨