
Sono una persona precisa, puntuale ed affidabile. Ho lavorato per parecchi anni come donna delle pulizie come secondo lavoro e mi piace molto.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una persona precisa, puntuale ed affidabile. Ho lavorato per parecchi anni come donna delle pulizie come secondo lavoro e mi piace molto.
Buongiorno sono Stefania ho 46, sono diplomata, automunita, se hai bisogno in casa e vuoi una persona di fiducia non esitare a contattarmi. Mi occupo della pulizia generale, stiro, riordino, esterni, vetri ecc. Ho esperienza da diversi anni in appartamenti e ville. Grazie. Distinti saluti.
Sono cubano e ho lasciato il mio paese a Cuba a causa della situazione politica. Sono un cuoco professionista e ho anche imparato il mestiere di barbiere con mio nonno, ottenendo poi il corso professionale. Ho lavorato anche come muratore e giardiniere, insomma, sto cercando lavoro. Sono in Italia da poco tempo e parlo bene l'italiano. Sono emigrato con mio figlio e vivo con mia madre, che è sposata con un italiano in pensione. Ho 41 anni e ho urgentemente bisogno di un impiego.

Posso occuparmi di diverse faccende a seconda della richiesta. Sono cresciuta in campagna quindi per quanto riguarda il giardinaggio e la cura delle piante sono piuttosto abile. L'ordine e la pulizia per me sono molto importanti, quindi per me questo tipo di lavoro non sarà mai un dispiacere. Ho esperienza come donna delle pulizie e tuttofare.
Ho esperienza da anni disponibile ad un colloquio

Mi chiamo Monica e ho 46 anni. Ho esperienza decennale in imprese di pulizie che si occupavano di pulizie di condomini, uffici e ditte nella città di Milano . Abito a Pesaro da 11 anni. Ho presso una famiglia di Pesaro abbastanza conosciuta per quasi 2 anni. Ero stata assunta per occuparmi del loro bambino che era appena nato. Mi sono fermata solo quando sono diventata mamma anche io. Ho molti anni di esperienza in pulizia di case private, nelle quali mi occupavo delle varie faccende dom...

Sono Arianna ed ho 18 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri.
Signora italiana, sposata, tre figlie adulte, residente a San Clemente. Stiratrice esperta, referenziata offre servizio di stiro, ritiro e consegna presso vostro domicilio, o se preferite, direttamente a casa vostra.

Cerco lavoro come polizie case.riferimento, serio e disponibile.

Cerco lavoro come pulizie case , aiuto con la spesa . Precisa e seria
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨