Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Ghisalba? Questi tuttofare sono qui per te.

Bergamo, le città principali

Lavoretti Bergamo
Lavoretti Treviglio
Lavoretti Seriate
Michela, giardiniere - 24050 Palosco

Salve , scrivo questo annuncio da parte di mio papà un uomo di 49 anni , ex muratore e tutto fare in casa. Ha avuto diverse esperienze come giardiniere presso case , e nei vari lavori. Mio papà sarebbe libero il sabato dato che non lavora. Mio papà chiede 11 euro , contando la benzina perché sarebbe disposto a muoversi in paesi non solo limitrofi a Palosco. Se avete bisogno di qualsiasi cosa mio papà è disponibilissimo fin da ora. Se avete bisogno non esitate a rispondere .
Fabrizio, giardiniere Calcinate

Mi chiamo fabrizio. Ho 40 anni e sono disponibile per lavori di manutenzione domestica.... Taglio erba.. Riparazione elettrodomestici.... Riparazione attrezzature a scoppio....biciclette...saldature.....lavori col legno... 20 anni da elettricista civile industriale...
Cristina, fai-da-te lavoretti - 24058 Romano lombardia

Ragazza seria, posata e di fiducia. Responsabile. Sono gentile, solare ma anche determinata.
Fabio, giardiniere - 25037 Pontoglio

Ho 34 anni, sono laborioso ed affidabile. Abile in lavori di posa di piastrelle, marmo e mosaici e lavori di bricolage in casa.
Jacopo, giardiniere Calcinate

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni che si offre di fare lavori in casa quali per esempio giardinaggio, verniciare ringhiere, rifacimento serramenti ecc.

Mi è sempre piaciuto arrangiarmi e a casa mia ho sempre sistemato le cose da me... Aggiusto un pò di tutto in particolare oggetti elettrici, in legno, posso aggiungere prese ad impianti elettrici e tenere in ordine esterno e giardini. Aggiusto PC e li configuro, anche tablet e smatphonr, configuro reti wireless e wired, installazione e configurazione impianti di video sorveglianza e antifurto. Impostazione impianti di riscaldamento e stufe programmabili. Piccole riparazioni murali e tinteggia...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca