Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Galgiana? Questi tuttofare sono qui per te.

Lecco, le città principali

Lavoretti Lecco
Lavoretti Calolziocorte
Lavoretti Merate
Rino, giardiniere Arcore

Sono una persona molto seria. Puntuale. Preciso . Lavoro con allegria su tutto quello che faccio. Riparo elettrodomestici. Rotture tubi. Scrostamento muffe bagni. Giardino. Manutenzione auto. Spesa e servizi vari..
Audy Michael, giardiniere Macherio

Ciao a tutti sono Audy Michael, ho 18 anni e sto cercando lavoro. Ho studiato due anni come meccanico di macchine e utensili presso l' istituto Ipsia di Monza, dopo di che ho avuto qualche esperienza lavorativa... Ho lavorato per un impresa edile per sette mesi nei quali svolgevo lavori come imbianchino, muratore, giardiniere ecc Ho lavorato per conto della scuola come fabbro serramenti sta per 5 mesi. Non ho tanta esperienza ma ho tanta voglia di lavorare e sono una persona che impara ...
Mariachiara, giardiniere Triuggio

Buongiorno mi chiamo Mariachiara, sono educatrice di nido e di sostegno alla disabilità, sono Mamma di un bimbo di 16 mesi e sono molto creativa, amo cucinare e creare sempre qualcosa da 0. questa mia ecletticità può essere un aiuto in vari campi dal montaggio mobili componibili di media grandezza esperita autonomamente (dato che amo il fai da te), al giardinaggio, alla cucina. Amo molto anche cucire e potrei fare orli o piccole modifiche ai vostri capi secondo le vostre esigenze. Intanto...
Katia, fai-da-te lavoretti Macherio

Salve ho 31 anni e disponibile fin da subito. Grazie
Paolo, aiuto trasloco Lesmo

Disponibile per aiuto traslochi, sgomberi, piccoli lavori manutenzione

Buongiorno, mi chiamo Tommaso, giardiniere diplomato in agraria con esperienza nel settore da più di 15 anni. Mi propongo per potature siepi, abbattimenti, taglio prati, concimazioni e trattamenti oltre che a manutenzioni di terrazzi. Disponibile anche per creazioni di piccoli/medio giardini. Garantita serietà, puntualità e professionalità oltre ad un'accurata pulizia in ogni lavoro svolto.
Marco, aiuto trasloco Usmate velate

Sono un falegname italiano over 50 residente in zona Vimercate.. esperto tuttofare manutentore di appartamenti e dedito alla soluzione di svariati problemi domestici. Automunito e dotato di attrezzatura professionale. Sarei disponibile partime nei weekend a volte anche nel pomeriggio previo accordi.

Sono una persona direi normale. Con voglia di lavorare. Responsabile. Puntuale. Sperienza in giardino.

Cerco un lavoro extra oltre al mio primario in azienda

Sono Tommaso, abito ad Arcore, lavoro nel settore del giardinaggio e dei lavoretti "fai da te" da più di venti anni. Mi propongo per manutenzioni di tappeti erbosi, siepi ed aiuole oltre a concimazioni e trattamenti, abbattimenti e potature. Cura dei terrazzi e verniciatura di superfici esterne come inferriate, mobili da giardino in legno ecc. Precisione, puntualità ed accuratezza nel lavoro sono le qualità che mi contraddistinguono.

Sono un neo pensionato di 59 anni che si mette a disposizione per persone che hanno bisogno di aiuto. Sono socio di una Cooperativa Agricola Biologica e sono coinvolto in ambiente oratoriale seguendo ragazzi in ambito sportivo. Valuto qualsiasi proposta. Disponibilità 2/3 gg a settimana. Il mio precedente lavoro era Responsabile Sistema Gestione Qualità Aziendale.

Sono un pensionato ho esperienza di 40 anni come panettiere, ho lavorato in prestigiosi negozi in Monza Brianza, ho esperienza come fattorino consegne e tutto fare, sono automunito con patente di tipo B mi adatto ad ogni tipo di situazione lavorativa sia con orario diurno e notturno, serio e lavoratore, orari flessibili. Antonio

Piacere mi chiamo ahmed, ho 16 anni e so fare dei lavoretti fai da te, posso anche aiutare nelle pulizie.

Salvatore 37 anni esperienza in vari settori , persona seria è affidabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca