Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Flumini Di Quartu Sant'Elena? Questi tuttofare sono qui per te.

Cagliari, le città principali

Lavoretti Cagliari
Lavoretti Quartu Sant'Elena
Lavoretti Assemini

Ciao sono Fausto, mi occupo di varie esperienze lavorative come: muratore, guaine bituminose, imbianchino, giardiniere, traslochi, sgomberi, manutentore, dog-sitter, accompagnatore per spesa a domicilio, accompagnatore per anziani in carrozzina o in modo autonomi. Ho avuto molte esperienze per diversi anni in vari ambiti di questi lavori appena citati. Sono automunito di macchina e furgone. Inoltre mi occupo di ritirare materiali ferrosi, macerie, cartongesso, truciolo (esempio: mobili vec...
Stefano, giardiniere - 09042 Monserrato

effettuo lavori di giardinaggio, trasporti a prezzi modici da concordare
Daniiar, giardiniere - 09045 Quartu sant'elena

Mi chiamo Daniiar. Ho 38 anni. Sono sposato e ho due figli. Abito a Quartu Sant'Elena.
Roberto, giardiniere Quartu sant'elena

Mi chiamo Roberto e abito a Quartu Sant'Elena. Cerco un lavoro per poter essere autonomo economicamente. Sono volenteroso e propenso ad imparare qualsiasi cosa. Posso aiutare in casa in qualsiasi cosa: giardinaggio, fai da te, custodia. Potrei aiutare con la spesa e aiutare con traslochi vari.
Mara Alessia, aiuto trasloco Quartu sant'elena

Salve mi chiamo Mara, ho 37 anni , diploma di ragioniera e qualifica di operatore SOCIO sanitario.

Ciao, mi chiamo Daniiar. Ho 40 anni. Sono straniero. Sono sposato. Ho due figli. Sono laureato di fisica e matematica. Posso garantire la mia fiducia, preciso, rispeto, serie. Posso fare giardinaggio, autista, aiutante trazportare le cose.

Sono un uomo di 48 anni, disoccupato, ma serio e onesto, alla ricerca di un lavoro che mi permetta di tirare avanti. Sono disponibile per lavori do edilizia, di custodia, di manutenzioni interni ed esterni, compagnia e commissioni per chi impossibilitato a farlo. Traslocchi o trasporti. Con la mia età, ritengo di essere un tuttofare, dinamico e volenteroso. Ringrazio anticipatamente chi prenderà visione e considerazione della mia situazione.

Persona seria affidabile educato automunito mi propongo per le mansioni di cui indicate nell'annuncio. Attendo qualsiasi proposta poi si vedrà. Grazie a presto.

Buonasera sono una ragazza molto creativa , mi piacerebbe molto aiutare qualcuno sto cercando qualche lavoro soprattutto per aiutare la mia famiglia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca