
Monica, faccende domestiche a Avezzano
Buonasera sono Monica e cerco lavoro come assistente domestica. Amo vedere la casa in ordine e pulita e so cucinare se necessita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Buonasera sono Monica e cerco lavoro come assistente domestica. Amo vedere la casa in ordine e pulita e so cucinare se necessita.
Sono una studentessa e vorrei cercare lavoro in questo caso un aiuto in casa ma anche come baby Sitter (altro annuncio) perché mi piace stare con i bambini.Vorrei un lavoro mio in modo da capire effettivamente il valore dei soldi e non avere a portata di mano i soldi quando mi servono grazie ai genitori e anche per riuscire a dare una mano a casa con le spese e contribuite economicamente questo riuscirebbe a responsabilizzarmi più di quanto già lo sia...sono una persona gentile e simpatica e ...
salve mi chiamo Leo e offro assistenza generale come indicato prima , sono un autodidatta so fare interventi di manutenzione piccoli, bricolage e altro sono la mia passione principale dare il massimo a riguardo è il mio motto , allora che dire contattatemi sono a vostra disposizione .
Sono una giovane ragazza peruaviana di 26 anni, molto brava a pulire e cucinare ho molto voglia di lavorare e imparare, sono onesta e responsabile puoi con389ta577ttarmi a0689 questo numero
Sono Laura ho 20 anni, so svolgere tutte le faccende domestiche, ho esperienza anche con i bambini.
sono un ragazzo intraprendente con tanta voglia di lavorare
Salve mi chiamo andra cristina, sono in cerca di lavoro. Ho svolto diversi tippi di lavoro fin ora tra cui stiro , babby sitter, facende domestiche, aiuto cucina, aiuto compiti, cameriera, pizzaiola, collaboratrice domestica, aiuto spesa, hostess. Sono automunita e cerco persone serie con cui collaborare.
Sono una ragazza di 24 anni che ha iniziato a lavorare con bambini e aiuto in casa dall'età di 19 anni. Ho lavorato con molte famiglie per alcuni mesi ed altre per anni fino al loro trasferimento in Francia. So occuparmi della casa in tutti i suoi ambiti. Anche nell'ambito del fai da te. Ho imparato a cucinare abbastanza bene cibi sani e nel modo migliore. So gestire i vari detersivi e fare lavatrice. Oltre a saper usare lavastoviglie e servizi annessi. Ho maturato la mia esperienza dapprima ...
Ciao da Stefano di Alatri ho , , 45 anni attualmente disoccupato svolgo tutte le faccende a casa mia sono stato al servizio anche di una anziana sono elettricista e anche un tutto fare apprendo subito posso essere di aiuto in tante cose sono sutomunito
Mi chiamo Dalila ho 23 anni vengo da Bologna ma sto a Fiuggi sono simpatica solare e mi piace l'ordine della casa e la pulizia sono sveglia imparo in fretta e mi piacerebbe lavorare per voi
Sono ex insegniante del disegnio e pittura, nel'anni passati lavoravo come governante, tata, collabolatrice domestica, badante e aquditrice degli animali abandonati.
Sono una donna di 33 anni , con tanta voglia di lavorare .Alla mano e disponibile per i lavori di casa
Ciao Mi chiamo Alessio faccio lavori giardiniere :taglia erba, depugliatore, motosega, macchinetta rasaerba, taglia siepi, pulizia erbacci, tagli alberi, potature vari, ecc
Mi chiamo kawtar ho 24 anni, sono laureata in giurisprudenza ( laurea fuori Italia) ho un qualifica professionale come segretaria amministrativa in Italia, mi piace lavorare con i bambini ( bebysiter) , ho esperienza lavorativa ( pulizia di case) ho fatto cameriera ai piani quasi 2 anni .
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨