Kendresa, faccende domestiche a Termeno sulla strada del vino
Sono molto precisa nelle faccende domestiche, lo faccio con davvero piacere l'ordine e la pulizia sono molti importanti per me
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono molto precisa nelle faccende domestiche, lo faccio con davvero piacere l'ordine e la pulizia sono molti importanti per me

Sono uomo di 52 anni del marocco regolare con i documenti ho fatto gia assistente e facevo quasi tutt avevo vito e allogio
Sono una persona solare con voglia di fare puntuale ed organizzata.
Sono Luis, ho 56 anni, ho più di 28 anni di esperienza che faccio i lavori domestici, mi piace l'ordine e la pulizia, so cucinare. Ho la cittadinanza italiana, ho bisogno di lavorare .
Buongiorno , sono interesata a lavorare part time stirare a domicilio o aiuto con le spese.Se e possibile sono interesata per orario 9 fino a 3. .Sono mama di una bimba e sono famigliare.Sono molto correta al lavoro.Abito a Mezzocorona.

Salve, mi chiamo Rezana e mi offro come babysitter.Abito a Mezzocorona.ho esperienza con i bambini perche sono stata per 15 anni maestra per i bambini della scuola elememtare.Posso lavorare anche con i bambini piu piccoli perche sono pure una mamma.Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

Ciao, mi chiamo Safa ho 16 anni e sono alla ricerca di un piccolo lavoro da fare nel weekend o nel doposcuola. Possso fare le faccende di casa come pulire, stirare, lavare, tqgliare il prato, cucinare, anche qualche lavoretto di bricolage o di montaggio. Se avete anche bisogno di un aiuto con un trasloco. Potete mandarmi a fare delle commisioni come la spesa, in farmacia ec... Ovviamente potete chiedermi qualcunque cosa sono a vostra disposizione. Sono affidabile, puntuale e posso fare piu c...
Mi chiamo Elda e sono sposata con due figli piccoli, uno di 5 anni e l'altro di 1 anno. Ho 26 anni e vorrei offrire la mia assistenza per aiutare le persone in casa con le faccende domestiche. Prima che nascessi i miei figli lavoravo come una sarta per un azienda sartoria. Adesso lavoro 5 volte a settimana per 3 ore, volevo anche 2 ore in più. Grazie intanto Elda.
Mi chiamo Xhuliana, sono 28 anni. Vivo a Laives. Sono Albanese, in Albania ho lavorato in fabbrica di scarpe. Da 7 anni siamo trasferiti a Laives con la mia famiglia. Sto cercando lavoro domestiche a Laives e dintorni. Grazie intanto Xhuliana.

Sono Visinatainer Rossella ho 25 anni e abito a Mezzolombardo in provincia di Trento. Giornalmente mi occupo della faccende di casa (lavatrici, lavastoviglie, stiraggio, pulizia generale, preparazione pasti) Nel tempo libero ho instaurato la passione di fare cose di creatività come: (bricolage, uncinetto, punto e croce)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨