
Emilia, collaboratrice domestica - 57100 Livorno
sono emilia e ho 20 anni, amo fare le pulizie e fare qualsiasi cosa in casa sono ordinata, solare, divertente e puntuale
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
sono emilia e ho 20 anni, amo fare le pulizie e fare qualsiasi cosa in casa sono ordinata, solare, divertente e puntuale
Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e abito a Piombino. Sono in cerca di un lavoro secondario, in quanto dal lunedì al venerdì lavoro ho già il mio lavoro principale. Sono una persona seria, puntuale e precisa. Sono automunita e disponibile la sera nei giorni feriali (18- in poi) oppure nel fine settimana.
Ciao! Sono Laura, 36 anni, donna molto solare, dinamica e creativa. Mi posso occupare di pulizie casalinghe, cucina e fare la spesa. Posso preparare prelibati manicaretti! Adoro le piante e prendermene cura dall'innaffiamento, al travaso, coltivazione e potatura. Mi posso occupare sia di piante da appartamento che di tutto il giardino! Mi diletto in attività fai da te dopo un'esperienza decennale da artigiana. Posso effettuare piccoli lavoretti di idraulica, uso del trapano e quant'altro di m...
io sono filippine, sto cercando un lavoro per la prossima estate 2025, sono libero questo fine settimana o organizzerò la mia giornata se mi serve un altro giorno grazie. lasciate mi un messaggio su whatup perché non rispondo al numero che non salvato sul mio cellulare grazie mille .
Salve, Sono un ragazzo di 27 anni. Residente a San Vincenzo da 10 anni Sono in grado di eseguire varie genere di lavori, e sono capace di trovare soluzione a qualunque genere di problema , sono molto pratico , ho fatto l installatore in una ditta d' impianti , faccio reparazione di smartphone e computer, tratto la parte Hardware che Software , mi piace svolgere anche lavore manuale tra cui -Eletricista -Idraulico -Tecnico elettronico -Operatore informatico -Designer -Installa...
Salve! sono chiara, una, ragazza, di 30 anni con esperienza, in, questo campo. Inoltre sono, , una, persona, che ama avere la, casa, in, ordine, e, pulita. Per chi avesse, bisogno non esiti a contattarmi. Grazie
Salve , sono Maurizio nato in argentina con nazionalita italiana , ho molta esperienza come giardiniere , tuttofare, e lavori in agricoltura .
Sono Sara ho 40 anni. Sono una persona solare, dinamica e intraprendente...con tanta voglia di mettermi sempre in gioco e imparare cose nuove! Ho esperienza nelle faccende quotidiane di ogni tipo...amo il bricolage e i lavori manuali... sono sarta , dipingo e faccio oggetti con il legno... Sono disponibile per svolgere ogni tipo di lavoro... anche giardinaggio, traslochi e imbiancatura... sono disponibile anche per assistere gli anziani, fare compagnia e fare la spesa... sono automunita ...
Cercasi lavoro urgentemente come addetta alle pulizie disponibile da subito
Ciao sono chiara una mamma che è titolare di un bar che ha bisogno di un lavoretto per arrotondare. Sono affidabile e seria
Mi chiamo Antonio, ho 20 anni e vengo da Empoli. Sono un tuttofare nel vero senso della parola. Sono cresciuto facendo faccende domestiche dopo la scuola, ho cresciuto mia sorella di 12 anni e riesco a fare più cose contemporaneamente.
Buongiorno sono Matteo un ragazzo di 30 anni ho avuto diverse esperienze nella vita sono principalmente un cuoco ma sono capace di fare tutto come piccoli lavori come il giardinaggio riparazione ecc Sono una persona volenterosa positiva e molto tranquilla vado d'accordo con tutti
Mi chiamo Amine, ho 24 anni e vivo a San Vincenzo da quando ne avevo 5 anni. Ho un lavoro part-time per la stagione estiva e vorrei arrotondare offrendo i miei servizi, magari come giardiniere o per aiutarvi a traslocare o a disfarvi di mobili e quant'altro. Automunito con buone referenze, se interessati non esitate a contattarmi e sarò felice di raccontarmi meglio!
Sono Dani offro servizi ottimi :)
Per maggiori informazioni professionali contattare in privato.
Ragazza tutto fare disponible anche a trasferirsi. In buona forma fisica e ottima collaboratrice di casa
Salve, mi chiamo Nancy ho 31 anni, sono una ragazza molto solare seria ed affidabile. Ho avuto molte esperienze sia con i bambini, sia come aiuto in casa dalle pulizie a cucinare. Sono disponibile come aiuto domestico, organizzatrice feste di compleanno dall'allestimento al buffet In attesa di essere contattata Vi ringrazio anticipatamente Saluti Nancy.
Salve! Mi chiamo Anna e cerco lavoro Par Time. Ho gia lavorato nel settore delle pulizie.
Cerco lavoro e tutti questi tipi di lavori che ho elencato mi vanno bene ho già fatto diverse esperienze in lavori domestici
Sono Raimondo, vivo a Follonica ma sono disposto a spostarmi anche nelle vicinanze. Mi occupo del "fai da te", soprattutto di giardinaggio e verniciature. Chi fosse interessato può contattarmi e ci metteremo d’accordo sul vostro bisogno. Sono serio e affidabile.
Sono Ardian sono un agronomo e ho la portanza di avere rispetto..sono abituato e pronto per aiutare!! Per qualsiasi cosa contattatemi qua io ne avrei più che bisogno!!!
Disponibile da subito full time
Esperienza nel montaggio di arredi e parquet galleggiante, imbianchino
Buongiorno, sono faissal 33 anni lavoro manitentore e cuccina cerco che saro utile e sono originale di marocco casablanca
Salve mi chiamo Ilenia
Ho seguito diverse famiglie sia per le pulizie sia per quanto riguarda la cucina
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨