
Maximilian, stiro a Villafranca sicula
salve sono maximilian qualunque cosa voi mi dite di fare io lo faccio proverò a fare dell mio meglio e spero che sarò abbastanza bravo per voi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

salve sono maximilian qualunque cosa voi mi dite di fare io lo faccio proverò a fare dell mio meglio e spero che sarò abbastanza bravo per voi

Salve, Mi chiamo Lara e amo svolgere faccende domestiche per conto degli altri, lo faccio con amore e professionalità. Mio marito svolge lavori di muratura e tanto altro. Non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Teresa Propongo i servizi di casa come stirare cucinare lavare per terra fare i letti ecc....insomma tutto quello che c è bisogno ed anche l'autista se ci fosse per esempio bisogno di andare a fare la spesa ecc ...Io so fare d tutto non c'è qualacosa che non so fare...io ho lavorato nei ristoranti nelle case e anche l assistenza agli anziani e anche la casalinga
Mi chiamo Lorenza, ho 51 anni. Ho molta esperienza nell accudire una casa essendo moglie e mamma di 3 ragazzi. Ho lavorando per anni presso famiglie nella cura della loro casa in merito alle pulizie. Ho anche molta esperienza nell' accudire persone anziane, sia nell'igiene, che nella preparazione di piatti, e nel far loro la compagnia che necessità, acquisita lavorando presso una Casa di Riposo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨