
Melissa, collaboratrice domestica a Chiozzola
Salve, sono Melissa, ho 25 anni e sono di Parma. Sono solare, propensa al contatto con il pubblico e garantisco la massima serietà e dedizione a lavoro in questione. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve, sono Melissa, ho 25 anni e sono di Parma. Sono solare, propensa al contatto con il pubblico e garantisco la massima serietà e dedizione a lavoro in questione. Grazie
Mi ofro anche come autista con pat b Sei ogni momento della giornata notte sei anziani e giovani xhe non anno trasporto Altri lavori come pitturare giardino e altre facendo in casa distinti saluti

Ciao mi chiamo Katia. Sono una signora referenziata che cerco pulizie di casa e stiro.
Sono una ragazza molto esperta nelle faccende domestiche, stiro e cucina. Mi occuperò della vostra casa con molto piacere. Disponibile nell'immediato a lavorare.

Sono un ragazzo giovane con tanta voglia di crescere e diventare indipendente, posso offrire servizi di qualità e efficenza.
Je suis prêt de vous aider

Salve sono una studentessa e cerco un lavoro in cui io possa dedicarmi anche allo studio.. faccio già la babysitter a due bambine..
Sono una donna sarda di 46 anni , sono seria precisa e affidabile mi offro per pulizie in casa, ho esperienze lavorative in hotel e ristoranti. Al momento sono disoccupata quindi sono disponibile in qualsiasi giorno e orario della settimana anche weekend.Non esitate a contattarmi.Disponibile per pulizie abitazioni condomini e uffici sia mattina che sera.Grazie per l attenzione.

Sono una ragazza molto solare e simpatica. 😊 Ma soprattutto sono molto pacifica; amo portare solarità e allegria in qualsiasi situazione. Sarei molto felice di trascorrere del tempo in buona compagnia con voi e di darvi una mano. 😊

Buonasera! Sono interessata..sono filipina, 26 anni lavoro domestica e babysitter..come faccio sapere il vostro numero Grazie

Disponibile da subito

Sono Svetlana 51 anni.Sono di origine russa e 15 anni lavoro in Italia.Puntuale, precisa, educata.Cerco lavoro come domestica, stiro, posso dare aiuto in giardino., Ho esperienza e anche referenze.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨