Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Cavallermaggiore? Questi tuttofare sono qui per te.

Cuneo, le città principali

Lavoretti Cuneo
Lavoretti Alba
Lavoretti Bra
Pablo, giardiniere Sommariva del bosco

Mi chiamo Pablo , ho 46 anni. Sono una persona molto amabile, preciso, allegro, responsabile e sopra tutto puntuale. Posso fare qualsiasi laboro, sia dare il bianco , aiuto per il trasloco, muratori, montaggio e smontaggio dei mobili, ecc.
Loredana, fai-da-te lavoretti Bra

Sono una persona di 43 anni e sono disponibile a fare la spesa per qualcuno che non ha tempo, ho sbrigargli alcune faccende burocratiche che non ha tempo (tipo andar a pagare una bolletta ecc.)e poi a casa mia sono abituata a risolvere problemi su elettrodomestici. Sono un perito elettronico.
Bella, aiuto trasloco Bra

Mi offro per servizi di restauro di mobili di qualunque stile ed epoca, dal vintage al moderno, e per tapezzeria e rifodero di sedie, poltrone e sofa. Ho sperienza ristaurando mobili di casa come credenze, tavole, sedie, cassettiere, comodini... Trasformo vecchi mobili con gli stili piú attuali! Specialista stile Shabby Chic, Boho, Industrial. Disponibile anche per tinteggiare interni, camerette, cucine, saloni, corridoi, soffitti, con colori a la carta, e rimodernare porte e finestre. Mi occ...

riferisco informazioni in privato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca