Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Castellarano? Questi tuttofare sono qui per te.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Lavoretti Correggio
Lavoretti Rubiera
Lavoretti Guastalla
Antonio, giardiniere - 41049 Sassuolo

Mi chiamo Antonio ho 34 anni, diplomato come perito elettronico, sono una persona solare e volenterosa nel fare un po’ di tutto, non ho paura del lavoro e mi butto a fare tutto nella vita.. la mia passione sono le auto e la meccanica/elettronica infatti mi diletto nelle piccole riparazioni auto sia meccaniche che elettriche... In casa e nel fai da te me la cavo dal momento che dispongo di attrezzi vari nel fare un po’ di tutto. Sono a vostra disposizione chiedetemi pure.
Luciano, aiuto trasloco Sassuolo

Sono una persona con molta inventiva e con buona capacità di risolvere i problemi che riguardano la casa. All'occorrenza ho 1/2 persone che mi aiutano ( traslochi, sgombero cantine, lavori edili, pitture ecc...) Ho avuto x anni una ditta di ristrutturazioni edili, poi chiusa x la crisi del 2009!

Uomo tuttofare sia in capo elettrico (diagnostica e riparazione o modifica su inpianti elettrici casalinghi , forni sia elettrico che microonde, frigo o antenna tv)elettronico (cellulari, compiuter che piccoli lavori di idraulica prima di buttare soldi inutilmante contattami che con minima spesa puoi cavartela.

Sono diplomata Stilista di moda, eseguo riparazioni, abiti su misura, cucito creativo e arredamento

Salve sono Massimiliano ho esperienza in qualunque tipo di lavoro domestico, ho lavorato 10 anni nel settore dei traslochi montaggio smontaggio, imbianchino, lavori muratura, giardinaggio con esperienza di 3 anni eautista con patente b-c automunito e con autofurgonata, per piccoli trasporti, Sono persona seria, educata, professionale e molto attento, disponibilità immediata, Anche festivi, Grazie per l'attenzione

44 anni si presta per lavori di pulizia bricolage piccoli lavori di giardinaggio facchinaggio esperienza con bambini avendo avuto due gemelli e una bambina. Preferibilmente il sabato o tutti i giorni dopo le 17:30

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca