La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Casadio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono un ragazzo di diciannove anni che studia e lavora. Sono bravo e maniacale nel fare le cose. Lavoro dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13. Sono disponibile per fare pulizie, faccende, spesa, sistemare. Se interessati sono a disposizione per fare un colloquio conoscitivo, oppure un appuntamento di prova.

Sono una persona seria, affidabile e responsabile. Offro aiuto per pulizie domestiche, riordino della casa e supporto nelle attività quotidiane. Sono disponibile anche come baby sitter e per compagnia e assistenza base agli anziani. Pur non avendo esperienza professionale, svolgo ogni incarico con impegno e voglia di imparare. Sono una ragazza puntuale, Paziente e educata!

Salve, viviamo a Castel Maggiore, siamo una coppia che gia lavora da anni in impresa di pulizie (dipendenti), ci proponiamo in coppia, ( in due si possono fare più cose) . Personalmente ho 19 anni di esperienza professionale, quindi siamo esperti e capaci, inoltre me la cavo molto bene coi ciappini, fai da te, computer, internet, giardinaggio etc etc, . Lei è un donna seria con esperienza pluriennale nelle pulizie, amante dei bambini ed ottima cuoca. La serietà e rispetto sono alla base del ...

Ciao! Mi chiamo Chiara! Sono una studentessa di 22 anni che vive a Bologna da tre anni e ama la pulizia e cucinare! Sono abituata a pulire e cucinare da quando ero piccola perchè provengo da una famiglia numerosa e sono la figlia maggiore! Sono socievole, flessibile con gli orari, disponibile anche per lavoretti/babysitting!

Sono julisa, propongo i miei servizi di pulizia, di aiutare gli anziani, o tutti i tipi di lavoro servizio di assemblaggio di mobili, sono una persona responsabile e molto practico.

Bologna, le città principali

Altri annunci

Vicino a Casadio