
Assistente familiare con più di 5 anni di esperienza. Donna di 49 anni disponibile ad aiutare nella gestione della casa a tutto tondo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Assistente familiare con più di 5 anni di esperienza. Donna di 49 anni disponibile ad aiutare nella gestione della casa a tutto tondo.
Bonjour! Je suis une personne fiable, responsable et très organisée. J’ai le sens du détail, je suis patiente, attentive et toujours prête à aider. Je m’occupe de la maison avec soin et sérieux, et je veille à ce que tout propre, ordonné et bien entretenu.
Sono un pensionato di 63 anni. So fare le pulizie in casa, stirare e fare la spesa. So tagliare l'erba del giardino ed effettuare piccoli lavori di muratura. Posso accompagnare con la mia auto e fare compagnia con il burraco. La mia esperienza sul campo è quotidiana: a casa mia faccio le pulizie, stiro, faccio la spesa e la mia casa l'ho un po' fatta io costruendo il tetto, piastrellando ecc, La mia principale qualità è l'ordine.
Sono una signora, una mamma di tre figli, e sono in grado di fare lavori in casa e in giardino, di fare la babysiter e altro , ho molto esperienza in ante altre case in giro, ho lavorato anche nei ristoranti e bar , cerco una famiglia seria , di occuparmi della sua casa e i suoi carissimi figli. Sono molto brava anche far imparare i bambini a leggere e scrivere, far studiare come il suo meglio , così , mi sto offrendo al vostro bisogno. grazie

Sono una persona socievole e solare, mi piace lavorare e far il lavoro nel migliore dei modi. Mi piace che la persona sia contenta del mio lavoro ed io della retribuzione. Non fumo. Automunita.
Ciao contattami e troveremo la soluzione

Propongo i miei servizi come extra di giardinaggio, muratura, imbianchino, lavori fai da te, informatica (pc), riparazione tapparelle, montaggio zanzariere

Buongiorno , mi chiamo mirko, 42 anni, persona seria e affidabile in cerca di lavoro.mi offro per molteplici lavori :dalla pulizia della casa , alla cucina , lavori di manutenzione ordinaria , faccende domestiche .volenteroso e preciso , le esperienze sono dimostrabili e documentabili.grazie
Ciao, mi chiamo Ndeye Ndoumbe
Sono molto ordinata, precisa. Mi piace una casa pulita e in ordine.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨