Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Capalle? Questi tuttofare sono qui per te.

Firenze, le città principali

Lavoretti Sesto Fiorentino
Lavoretti Scandicci
Lavoretti Empoli
David, giardiniere Signa

Sono un ragazzo giovane e solare , con ottime capacità sul tutto quello che è fai da te . In particolare modo mi sono dilettato in imbiancature , sistemazioni infissi , montaggio apparecchi elettrici , sistemazione e montaggio di ringhiere , inferriate appartamenti , montaggio zanzariere . Sono molto bravo anche con il giardinaggio . Ho molto tempo libero nel pomeriggio e sarei interessato come lavoro extra .
Adil, giardiniere Calenzano

Ciao . Sono Adil . Lavoro sul settori di pulizie e traslochi e montaggi smontaggio mobili . fai da te da casa e giardini .
Alexander, giardiniere Poggio caiano

Sono una persona, responsabile, precisa e seria. Disponibile a lavorare in maniera ottimale

Sono Francesco Ho esperienza in vari ambiti e svolgo i miei compiti con serietà e professionalità. Sono disponibile per: Lavori di rettifiche riparazioni abbigliamento uomo donna Ho esperienza anche in piccoli lavori di tutto fare come montaggio mobili , prese, cambio lampade, montaggio lampadari, piccoli lavori idraulici elettrici , montaggio di dissuasori piccioni, e piccolo giardinaggio.

Salve sono il Sign. Sebastiano, cerco disperatamente un lavoro che mi permetta di vivere dignitosamente. Vivo a Campi Bisenzio (fi) Sono un uomo tutto fare, posso assistere anziani, accompagnarli a fare la spesa, Sono un fabbro e manovale muratore. Se qualcuno avesse bisogno non esitate a contattarmi. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca