Ilaria, faccende domestiche - 93100 Caltanissetta
Mi chiamo Ilaria sono mamma di 2 bambini cerco lavoro sono una persona di fiducia educata e perbene
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo Ilaria sono mamma di 2 bambini cerco lavoro sono una persona di fiducia educata e perbene
Sono Gaiya. 39 anni. Sono di Russia/ Ultimi 6 anni sono stata casalinga in Sicilia. Cosi so fare pulizia, so stirare etc. So cucinare, avevo hobby "сucine del mondo". Riesco a fare piccoli lavoretti a casa, tipo montare-montare i mobili, pitturare le muri, pulizia del camino etc. Sono responsabile, puntuale e non ho paura di nessun tipo di lavoro.
Sono Luisa , lavoro da molti anni ho molta esperienza nel settore assistenza e pulizie domestiche, mi reputo una persona socievole e educata
Salve sono Michelangelo Geometra Disoccupato Nessun impegno familiare Disposto a trasferte Disponibile subito Automunito
Salve a tutti Mi chiamo Giulia! Ho molta voglia di lavorare ed ho molta esperienza in diversi settori che riguardano : baby sitter, pulizie e dog sitter
Sono una ragazza semplice e molto affidabile o 28 anni e sono madre di due bambine
Mi chiamo fabio, ho 38 anni e ho un impresa si pulizie condomini e giardinaggio.Sono una persona volenterosa e affidabile e il lavoro non mi spaventa.i miei prezzi sono molto abbordabili!!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨