Salve, mi chiamo Biagio e sono un uomo di 35 anni. Il precariato mi ha dato la possibilità di lavorare in diverse realtà allo stesso momento e di approfondire questo lavoro in modo continuativo negli anni. Ho fatto il maggiordomo finito per una famiglia benestante composta da 4 figli fino alla maggiore età della secondo genita lavando, stirando, cucinando e badando al nonno malato, deceduto per vecchiaia (mio ruolo principale). Non ho referenze particolari ma non mi spaventa nulla dal cambio ...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Ca' De' Fabbri? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Ca' De' Fabbri. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve mi propongo per piccoli lavori di casa e giardinaggio.....e qualsiasi lavoretto dove si voglia avere una mano.....facendo un po di tutto in casa ho quell esperienza minima che garantisce il risultato.....se avete bisogno mi metto a disposizione volentieri
ciao cerco qualche lavoretto da fare in settimana, sono una persona che adora gli animali di qualsiasi tipo, sono molto ordinata e so gestire il tempo, faccio sempre un incontro conoscitivo dove mi si spiegano le varie esigenze e il bisogno settimanale, sarò felice di aiutarvi col mio ordine e la mia organizzazione, vi aspetto!
Buongiorno, sempre disponibile

Salve a tutti! sono una mamma di 2 ragazzi, automunita , referenziata che faccio questo lavoro da 20 anni..Sono disponibile per pulizie, stiro, assistenza anziani, aiuto con la spesa, e soprattutto cucinare, che è la mia passione..
Salve a tutti, mi offro per pulizie, stiro e cucina.

Propongo miei servizio, in gestione y cura della casa, lavori di Giardinaggio, cura di animali se son presenti, lavori esterni es interni. Pulizzia e sgombri in somma quello che si debe fare.

Buongiorno, sono e non vedo l'ora di lavorare per voi! Contattatemi senza esitazione!
Ciao, mi chiamo Aya e offro assistenza a casa (pulizie, compagnia, aiuto ai anziani). Sono seria, puntuale e affidabile. Disponibile part time o full time.
Ciao, mi chiamo Sara ho 36 anni, mi offro come facendo domestiche assistenza anziani, cucino lavo e stiro!!!