
Non ho alcuna esperienza se non quella maturata personalmente, ma voglia di imparare!!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Non ho alcuna esperienza se non quella maturata personalmente, ma voglia di imparare!!

Salve sono una persona seria ed affidabile cerco lavoro a ore

Sono a disposizione

Ciao sono.Giusy , donna, mamma in cerca di un lavoro che si possa conciliare con gli orari di scuola del mio bambino. Sono una persona riservata , laboriosa e precisa .Vivo in campagna e conosco le esigenze di chi vive come me tra animali legna, terra e giardino da curare. Ho un auto di proprieta’ per spostarmi senza problemi, ho esperienza con i bambini e con gli animali. Sono puntuale seria quanto basta e molto affidabile. Mi piace molto cucinare, e ho lavorato anche in eventi di cucina , ...

Buongiorno, mi chiamo Simona, ho 47 anni e sono disponibile per pulizie, piccoli traslochi, spesa, accompagno e qualsiasi cosa si necessita. Quando ho iniziato questo lavoro in questo sito non ero molto esperta. Ma ad oggi sono veloce, esperta ed a detta di tutti molto brava e curata nei particolari. Ho patente B
, Ho 48anni sono di Roma e vivo a Bassano Romano mi occupo di lavori domestici bricolage piccoli traslochi giardinaggio Sono automunita
Salve .cerco lavoro come giardiniere , in particolare per la pulizia di spazi verdi, manutenzione condomini, ville e aree.Utilizzo la mia attrezzatura. Grazie.
Sono una Sig 51 enne abito a sutri provincia di Viterbo sono automunita esperienza oltre 3 anni nel campo lavorativo come collaboratrice domestica. Baby sitter. Accompagnamento persone che non sono automunite andare a fare la spesa zona Roma e viterbese
Per qualsiasi intervento in casa, dall’idraulica alla parte elettrica (no impianti), piccole riparazioni anche edili, installazioni di apparecchi elettronici, eventualmente anche piccoli lavori di giardinaggio, fai-da-te, bricolage, montaggio mobili, riprogrammazioni apparati, ecc. Solo fine settimana.

Uomo colombiano responsabile, lavoratore, con documenti in regola, disponibile ad aiutarti con qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨