Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Baruccana? Questi tuttofare sono qui per te.

Monza e Brianza, le città principali

Lavoretti Monza
Lavoretti Seregno
Lavoretti Desio
Massimo, aiuto trasloco Cesano maderno

Buongiorno mi chiamo Massimo, Mi propongo per piccoli lavori di manutenzione casalinga , come aiuto per fare la spesa o accudire l'abitazione in caso di assenza dei proprietari.
Annalisa, fai-da-te lavoretti - 20822 Seveso

Annalisa, 20 anni Diplomata in scienze umane, attualmente studentessa di lingue
Alida, aiuto trasloco - 20823 Lentate sul seveso

Buongiorno, sono Alida e vengo da Lentate sul Seveso. Posso essere utile in traslochi o altri lavori manuali.
Luigi, fai-da-te lavoretti - 20823 Lentate sul seveso

Offro servizio di imbiancatura a tempo perso, bianco colorato e brillantinato.Ho 42 anni e vorrei impegnare la mia mezza giornata con lavori di questo tipo, anche cancellate ecc...Sono pignolo e mi piace fare le cose fatte bene, cosi si è contenti entrambi.Ho gia fatto lavori di questo tipo con amici e parenti e anche per passaparola.
Jessica, giardiniere - 20821 Meda

Mi chiamo Valerio ho 22 anni e svolgo diversi tipi di lavoretti: do una mano in giardino, posso riparare piccoli elettrodomestici, do una mano se serve imbiancare, posso fare la spesa, e anche darvi una mano in caso di problemi con l'auto! So anche pellicolare (quindi cambiare colore alle vostre auto o anche a mobili es: porte)

Ciao sono Vincenzo 41 enne serio ed affidabile, residente nel Comune di Barlassina. Esperto in lavoretti fai da te (dal montaggio mobili, mensole, installazione lampadari, restauro mobili, ecc.) . Ho lavorato per 10 anni in un campo da golf, un paio d'anni come giardiniere e attualmente seguo tappeti erbosi di impianti sportivi, sono esperto in manutenzione tappeti erbosi: nuovo prato o rigenerazione di un prato esistete, sfalci, concimazione, diserbi, trattamenti, lavori di giardinaggio in...
Giacomo, aiuto trasloco Cesano maderno

Sono Giacomo, ho 21 anni e studio osteopatia, sono un ragazzo sportivo e con voglia di fare. Ho esperienza nel montaggio, smontaggio mobili, lavori di casa e giardino. Disponibile per ripetizioni e aiuto compiti fino alla 3a media.
Pasquale, giardiniere Meda

Sono un cinquantenne pieno di voglia di lavorare. Ho esperienza in tutti i lavori fai da te sia in casa che in giardino. Faccio anche pulizie di grandi superfici con idropulitrice. Eseguo pulizie cantine, ho esperienza di imbianchino piccoli lavori di muratura.

salve, mi chiamo Loris sono un ragazzo di 19 anni, molto sveglio e con tanta voglia di lavorare. ho svolto vari lavoretti come elettricista, piastrellista, montatore di mobili e finestre, falegname e saldatore. sono disponibile da subito per qualsiasi lavoro avreste da propormi dal montare una lampadina a rifare l imbiancatura di una casa. sono automunito con macchina personale e sono disposto a spostarmi in qualsiasi zona della lombardia o vicenaze, senza problemi. Sarei contentissimo ...

Salve sono persona molto dinamica e sempre pronto a mettere a disposizione le mie conoscenze su diversi campi lavorativi. Voi ditemi di cosa avete bisogno ed io sono quasi certo che posso risolvere il vostro problema. Vi attendo contattami pure.

Sono un professionista nel manutenzioni generali di appartamenti esperienza 25 anni come libero professionista edile sono un uomo serio italiano e veramente capace attualmente impiegato come tecnico global manutenzioni di qualsiasi cosa sono disponibile per lavori sabato e domenica.
Giuseppe, giardiniere Seveso

sono artigiano edile con esperienza ventennale , qualifica elettricista , nozione generali di idraulica e lavoretti casalinghi generali
Daniele, giardiniere - 20822 Seveso

Sono un ragazzo di 18 anni, mi rendo disponibile per aiutare in piccoli lavoretti fai da te o altro aiuto generale

Sono un ragazzo di 30 anni in cerca di Lavori di imbiancatura appartamenti caloriferi e ringhiere solo nei week end maturata esperienza personale negli anni non effettuo effetti particolari ma solo tinte uniche per questione di tempo! sono maniaco della precisione e a prezzi convenienti praticità anche nel montaggio di mobili se siete interessati non esitate a contattarmi

Sono Mirco, lavoro da anni nel settore del mobile, riesco a poter produrre piccoli e grandi mobili affidandomi a delle botteghe di artigiani esperti , ho la possibilità di installare e sistemare serramenti in pvc /alluminio con persone del settore e lavori d imbiancatura tutti seguito da personale esperto .siamo disposti a far lavoretti nel week end e anche durante la settimana Serietà, precisione e puntualità.

Coppia pensionati italiani cinquantenni disponibili a piccoli lavoretti di manutenzione domestica, giardinaggio, compagnia, passeggiate, autisti per commissioni, gite, vacanze, visite mediche, ....

Ciao, sono Marco, ho 48 anni. E' da molti anni che come hobby mi occupo di imbiancatura, giardinaggio, bricolage e piccoli lavori di manutenzione. Sono disponibile a svolgere altri tipi di servizi come autista, servizi di spesa, servizi postali e bancari.

Mi chiamo Stefano ho 49 anni sono sposato e ho tre figli. Propongo lavoretti di fai da te in casa o in giardino e manutenzioni in generale escluso elettricità e idraulica. Ho esperienza decennale nella lavorazione del ferro e carpenteria leggera. Riparo tapparelle, serramenti, serrature, cancelletti e porte basculanti. Ho esperienza nella tinteggiatura di pareti e verniciatura di cancellate. Sono una persona seria e affidabile.

Buongiorno, mi chiamo ho 43 anni e sono un padre di famiglia. Abito a lazzate e lavoro come mutatore. Sono un ragazzo che si arrangia a fare qualsiasi lavoretto: piccoli lavori di muratuta, piccoli lavori d'idraulica, riparazioni di ogni genere, piccoli lavori da fabbro.. Sono un ragazzo serio e professionale e questi lavoretti mi aiuterebbero ad arrotondare il bilancio .

Mi chiamo Raffaele, ho 41 anni. Mi propongo per cucinare a domicilio (cucina mediterranea), attività che mi piace e che svolgo con buoni risultati Sono disponibile per effettuare lavori di manutenzione in casa, taglio prati, custodia abitazioni, cura animali domestici, aiuto in caso di trasloco (dal fare i pacchetti, al trasporto e alla collocazione nella nuova destinazione). Offro massima disponibilità e flessibilità di orari, chiedo una collaborazione con persone serie.

Sono un uomo di 39 anni, papà di una bimba di un anno. Cerco lavoretti per poter arrotondare fine mese

Sono una persona dinamica e socievole che ha voglia e bisogno di lavorare , ho esperienza di lavori di bricolage in quasi tutti i campi

Mi chiamo giacomo ho 28 anni. Lavoro in una azienda metalmeccanica come elettricista. Oltre alle caratteristiche che offre il lavoro mi occupo di riparazioni di oggetti di legno e ferro. Creo e sostituisco parti guaste e non riparabili. In passato ho riparato guasti elettrici, sistemato mobili e tapparelle, verniciato ringhiere efatto recinzioni, questi sono solo alcuni esempi. sono capace di imbiancare e tagliare erba, potare siepi e alberi. In passato ho svolto lavori in quota e pratico a...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca