
Sono una giovane ragazza peruaviana di 26 anni, molto brava a pulire e cucinare ho molto voglia di lavorare e imparare, sono onesta e responsabile puoi con389ta577ttarmi a0689 questo numero
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una giovane ragazza peruaviana di 26 anni, molto brava a pulire e cucinare ho molto voglia di lavorare e imparare, sono onesta e responsabile puoi con389ta577ttarmi a0689 questo numero

Salve mi chiamo andra cristina, sono in cerca di lavoro. Ho svolto diversi tippi di lavoro fin ora tra cui stiro , babby sitter, facende domestiche, aiuto cucina, aiuto compiti, cameriera, pizzaiola, collaboratrice domestica, aiuto spesa, hostess. Sono automunita e cerco persone serie con cui collaborare.
Sono ex insegniante del disegnio e pittura, nel'anni passati lavoravo come governante, tata, collabolatrice domestica, badante e aquditrice degli animali abandonati.
salve tutto fare a vostra disposizione, da elettricista , idraulico, falegname, piccoli e grandi lavori,

Salve a tutti, sono Barbara e sto postando questo annuncio poiché mi piacerebbe trovare un lavoro, sono disposta a cucinare, poiché è uno dei miei hobby e per molti anni ho lavorato in questo campo, anche nelle mense, inoltre posso pulire la casa e occuparmi di altre faccende, come il giardinaggio, riparare cose nella casa, prestare aiuto dove serve. Per alcuni anni ho fatto questi stessi servizi per altre famiglie. Sono molto volenterosa e ho tantissima energia e voglia di fare, inoltre il s...
salve mi chiamo Leo e offro assistenza generale come indicato prima , sono un autodidatta so fare interventi di manutenzione piccoli, bricolage e altro sono la mia passione principale dare il massimo a riguardo è il mio motto , allora che dire contattatemi sono a vostra disposizione .

Sono una donna di 39 anni, ho lavorato come badante, pulizia e baby Sitter, sono anche una parrucchiera con più di 10 anni di sperienza
Salve mi chiamo Laura e ho 34 anni. Sono disponibile per pulizie occasionali e regolari, aiuto in casa, reperizioni e aiuto nei compiti. Sono una persona molto precisa e responsabile. Mi ritengo affidabile e discreta e molto attenta ai dettagli, dinamica e rapida nel mio lavoro. Ho lavorato in case private e uffici maturando una certa esperienza. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni. Grazie Laura
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨