Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Arezzo? Questi tuttofare sono qui per te.

Arezzo, le città principali

Lavoretti Montevarchi
Lavoretti San Giovanni Valdarno
Federico, giardiniere - 52100 Arezzo

Salve a tutti, sono Federico , ho 20 anni , studente universitario non frequentante ! Sarei interessato a fare qualche lavoretto di qualsiasi genere ( a partire da traslochi , lavaggi macchine ... ) . Sono disponibile praticamente tutti i giorni in qualsiasi orario di cui ci sia bisogno . Non ho avuto grandi esperienze in campo lavorativo ma sono un ragazzo che impara molto velocemente , e si impegna al massimo in quello che fa , spero di fare al caso vostro ! Grazie e a presto :)
Azzurra, fai-da-te lavoretti Arezzo

Mi chiamo Azzurra. Posso aiutarvi con i servizi in casa. Aiuto per la spesa, cucinare (dalle 19 alle 20), con lavorati fai da te per la cura e manutenzione della casa. Contattatemi!
Edgar, giardiniere Arezzo

sono afidabile, voluntarioso e puntuale ho fatto le manutenzione in generale ( verniciare, legno ferro anche il muro) pulizie della piscine, piastrella, tagliato di erba
Alessandro, fai-da-te lavoretti Arezzo

Sale mi chiamo Alessandro, ho 39 anni de origine brasiliana. Vivo qui in Italia da 14 anni. In questo tempo ho lavorato come manutentore tutto fare, imbianchino e trasloco.
Ciro, giardiniere - 52100 Arezzo

Sono un uomo di 46 anni in buona forma fisica, eseguo lavori manuali sul lavoro giornalmente in campo elettrico ed elettronico. Riesco a occuparmi di lavori anche in materia idraulica e imbiancatura. Mi ritengo una persona socievole e affidabile, molto precisa nel lavoro svolto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca