La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Zorlesco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno necessito di donna delle pulizie pr circa una settimana per 3/4 accessi settimanali per sostituzione. Si richiede una visita per colloquio nei prossimi giorni informandomi dell orario.

Persona seria precisa affidabile sempre pronta ad assecondare le esigenze delle famiglie. Esperta nel settore pulizie da 15 anni (inizialmente in aziende successivamente presso famiglie). Tutto ciò che concerne il discorso casa, dalle pulizie, stiro lavatrici, lavastoviglie, preparazione pranzo /merenda cena(non piatti gourmet per intenderci) alla spesa. Mi ritengo una persona umile che ama fare questo di lavoro.

Sono una persona che sa un po' di tutto. Ho studiato ingegneria dei sistemi, imparo in fretta qualcosa che non so, ho competenze informatiche, ho esperienza nell'installazione di fotocamere, nella formattazione e nella manutenzione dei computer, e ho sempre tempo a disposizione ovunque mi chiedano di andare per risolvere un problema.

Buongiorno sono una donna ho38 anni abito a Casalpusterlengo in provincia di Lodi cerco sono molto pazziente brava e determinata ho lavorato nelle case di amici famigliari anche gente che non conoscevo

Buona sera Sono una ragazza di 40 anni Stanca della vita da pendolare voglio cambiare stile di vita e tipologia di lavoro. Prediligo in cucina cibi semplici e sani. Faccende domestiche e stirare sono i miei "riti" quotidiani. Cordialmente.

Sono una donna alla ricerca di un impiego a lungo termine come collaboratrice domestica, custode Disponibile da lunedì a venerdì mattina e pomeriggio. Sono una persona affidabile, onestà molto interessata e motivata a lavorare anche SABATO E DOMENICA . Per maggior informazioni prego gentilmente di essere contattata, grazie