Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Zimella? Sono qui per aiutarti.

Verona, le città principali

Assistenza a domicilio Verona
Assistenza a domicilio Legnago
Assistenza a domicilio San Giovanni Lupatoto

Buongiorno Mi chiamo Alessandra, abito a Santo Stefano di Zimella, ho 31 anni e molta buona volontà. Attualmente non sto lavorando, per cui mi rendo disponibile per faccende domestiche e assistenza anziani. Sono automunita e disponibile sin da subito. Amante degli animali, sono una persona seria, puntuale e meticolosa. Ho avuto precedenti esperienze in diverse famiglie, tutte sempre soddisfatte!!! Non esitare a contattarmi anche solo per avere informazioni. Grazie e buona giornata...
Ketty, faccende domestiche Zimella

Sono una ragazza di 33 anni italiana e automunita. Ho un' esperienza di 2 anni nelle pulizie domestiche, infatti seguo 1 signora e 2 locali pubblici. Sono una persona precisa e affidabile.

Ciao a tutti . Mi chiamo Giulia e ho 23 anni . Fin da piccola ho sempre aiutato mia mamma e tutt'ora faccio le pulizie , cucino e stiro . Lavoro in una caffetteria e faccio i turni quindi ho sempre mezza giornata libera .

Sono Isabel ed ho 25 anni. Possiedo il titolo di O.S.S. Sono disponibile a guidare, fare spesa, cucinare, fare lavori domestici !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca