Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Zelbio? Sono qui per aiutarti.

Como, le città principali

Assistenza a domicilio Como
Assistenza a domicilio Cantu'
Assistenza a domicilio Mariano Comense
Alessandra, faccende domestiche Veleso

CHI SONO: La Como Holiday è un azienda imprenditoriale extralberghiera dedita a Case Vacanze, insieme a mio marito operiamo sul ramo del Lago da Menaggio e dintorni sino a Como e da Como sino a Bellagio-Oliveto Lario. Oltre alla gestione dei nostri 3 immobili ci occupiamo di collaborare nel proporre i nostri servizi con aziende e privati nella pianificazione e messa in opera di pulizie e lavaggio biancheria per le loro Case Vacanze. Per un preventivo abbiamo bisogno di un sopralluogo e capi...
Sasha, faccende domestiche - 22030 Barni

Salve a tutti, sono Sasha 26 anni. Sono alla ricerca di un lavoro serio e che impegni le mie giornate. sono in grado e mi appassiona fare tutto:dal fai da te, al giardinaggio, ai mestieri di casa, aiuto in cucina o per fare la spesa ecc.. Ho esperienza all'estero come baby-sitter e ragazza alla pari, quindi anche in pulizia appartamenti .vi ringrazio per l'attenzione e a presto per cortesia non esitare a contattarmi!
Cristina, faccende domestiche Laglio

Mi chiamo Cristina Ho cinquantasette anni sono impiegata contabile part time presso un commercialista. Ho necessità di arrotondare lo stipendio. Ho esperienza decennale presso famiglie. Mi sono occupata di tutte le faccende domestiche, stiro e so anche cucinare molto bene. Amo poter aiutare le persone a trovare dopo il lavoro una casa in ordine!
Cristina, faccende domestiche Laglio

Mi chiamo Cristina e ho cinquantaquattro anni. Mi propongo come aiuto nella faccende domestiche, stiro, aiuto nella spesa e cucina. Sono seria, precisa, e diligente. Gestisco una bed and breakfast da piu' di dieci anni.
Sabrina, faccende domestiche - 22030 Sormano

Buongiorno, mi chiamo Sabrina ho 47 anni sono una persona con la testa sulle spalle affidabile, rispettosa delle cose altrui, solare creativa. Le persone che ho conosciuto mi reputano una persona corretta, puntuale e disponibile. Ho valutato l'opportunità di avere una seconda entrata mettendo in campo esperienze personali quali, faccende domestiche di routine, spesa, stiro, portare o andare a prendere i ragazzi a scuola, mi posso occupare anche di animali domestici e cucinare. Spero di...
Giulia, collaboratrice domestica - 22020 Schignano

Buongiorno a tutt*. Mi chiamo Giulia, ho quasi 28 anni. Mi ritengo una persona precisa, affidabile e motivata al lavoro. Ho avuto pregresse esperienze presso un'azienda ospedaliera, dove mi occupavo delle pulizie dei reparti, inoltre ho fatto l'au pair e svolgevo tutte le faccende domestiche. Sono anche stata per un periodo, responsabile pulizie uffici. Adoro cucinare e per anni ho svolto la mansione di aiuto cuoca.

Sono una signora con voglia di lavorare, propongo pulizia della casa, la mia esperienza e da diversi anni, propongo la massima disponibilità
Adriana, faccende domestiche San fermo della battaglia

Sono Adriana, Mi impegno a svolgere i compiti che mi sono assegnati con la massima responsabilità in quanto sono una persona dinamica e solare. Sono disponibile per pulizie domestiche, colf e badante e baby sitter. Ho già avuto esperienza nell'ambito.seria ed automunita.

Salve, mi chiamo Giulia e ho 24 anni. Da ormai 3 anni sono impiegata part time in una ditta con sede a Lezzeno (Co), ma vorrei propormi per quanto sopra indicato in modo da occupare il tempo che solitamente mi rimane libero e magari arrotondare un po'. Prezzo trattabile. Orari possiamo stabilirli in base alle necessità e alle comodità di entrambe le parti. Ringrazio per l'attenzione e auguro una buona giornata.

Sono una signora italiana di 51 anni, ho sempre lavorato in svizzera come impiegata, poi in seguito alla nascita di mia figlia ho interrotto il lavoro preferendo seguire mia figlia per i primi 3 anni, dopo di che ho trovato tutt'altro tipo di lavoro, collaboratrice domestica presso una famiglia dove ho lavorato per 7 anni nel frattempo la coppia ha avuto una bimba e saltuariamente mi occupavo anche di lei. Purtroppo la famiglia lo scorso dicembre ha deciso di tornare in Italia e io sono rima...
Rajaa, collaboratrice domestica Nesso

Sono Rajaa e ho 22 anni. Attualmente non ho un lavoro ma mi piacerebbe riempire un po’ di tempo libero, aiutando qualcuno con faccende domestiche e aiuti in casa. Grazie mille
Giuseppina, stiro - 22030 Rezzago

Sono una ragazza italiana mi propongo come aiuto domestico nei week end
Nurcan, faccende domestiche Barni

Pulizie e cure domestiche, baby sitter.
Noemi, collaboratrice domestica Occagno

Buongiorno, sono una ragazza molto volenterosa e con voglia di fare. Offro aiuto per le pulizie domestiche e baby sitting.

Buongiorno, mi chiamo Daniela. Sono una persona dinamica e molto solare. Ho lavorato diversi anni nel settore della ristorazione con ottimi risultati. Da circa quattro anni ho cominciato a lavorare come badante. Mi sono occupata dal 2014 al 2017 di una signora con problemi di demenza allettata e con necessita di cambio di catetere. Dal 2017 a oggi mi sono occupata di assistenza a due persone autosufficienti ma con necessità di somministrazione di terapia. Entro subito in contatto con...
Nataliia, faccende domestiche Sala comacina

Sono Nataliia, ho 39 anni, sono mamma di tre bambini-17, 12 e bambini di 1.5 mese. Ucraina, sposata, cerco lavoro part.time..

ѕєríα...αutσmunítα .αmαntє αnímαlí..cucínα..αrrєdσ cαѕα є pulízíє.. cєrcσ lαvσrσ єѕpєríєnzα ín αmвítσ cucínα..gєѕtíσnє cαѕα є pulízíє ín cαѕє prívαte є cαѕє vαcαnzє...curα αnímαlí...αvєndσnє íσ ѕtєѕѕα.. curα gíαrdínσ..

Buongiorno sono Agostina . Mi offro come aiuto in casa . Le famiglie precedenti sono molto contente grazie per l'attenzione.

Sono libera tutti i pomeriggi dopo le 15 per stirare;anche passando da casa, ritirare la roba da stirare e poi riportarla al domicilio. Sono a disposizione per una prova.

Sono Olesia . Sono una neo pensionata. Sono italiana ma parlo tre lingue. Sono laureata in fisica e mi adatto a fare di tutto. Ho un`esperienza decennale in questo genere di attività da voi proposta.

Buongiorno sono fortuna ho esperienza con bambini animali animazione truccabimbi anziani giardinaggio

Sono Sonia, abito a Como

Mi chiamo Anita e ho 47 anni. Cerco lavoro come collaboratrice domestica, ma visto che nel passato ho maturato varie esperienze prendo in considerazione varie proposte di collaborazioni: ...baby-siter ...cura di animali domestici anche in custodia presso la mia abitazione ...giardinagio ...sgombero di cose che non vi servono più...etc. Pensate a me come TUTTO FARE.... Auto munita senza limiti di orari.

Mi chiamo giovanna ho 38 anni esperienza in pulitrice di edifici in cantiere , pulizie domestiche , baby sitte , da 23 anni lavoro in svizzera , permesso valido ,

Ciao a tutti sono Federica ho 22 anni e abito a lezzeno Sono disponibile a darvi una mano in casa

Sono un ragazzo di 14 anni con voglia di aiutare elaborare per il pagamento vado a disponibilità economica della persona

Sono una donna di 32 anni, anche la mamma. Mi piace lavorare in casa, fare il mestieri, sono una ucraina. Posso fare qualsaiasi lavoro perche ho bisogno mantenere miei figli. Ho lavorato tanti anni in questo campo.

Sono mamma di una ragazzina disabile e il mio lavoro in ufficio ho dovuto lasciarlo per seguire lei. Cerco qualche ora pulizie. Sono ragioniera

Mi chiamo Chiara, ho 28 anni e 2 bambini. Prima di loro ho sempre fatto la barista..lavoro che mi piace molto ma che con gli orari dei bambini non va molto daccordo. Ora che entrambi vanno all'asilo posso finalmente tornare a lavorare e questo mi sembra il lavoro perfetto per me! Non ho mai fatto questo lavoro ma diciamo che l'esperienza sulla manutenzione di una casa non mi manca?

sono una signora italiana con attestato asa ho gia lavorato sia privatamente che in casa di cura nell assistenza dell anziano gestione della casa.mi piace il mio lavoro sono una persona dolce sensibile affettuosa pulita precisa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca