Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Zelarino? Sono qui per aiutarti.

Venezia, le città principali

Assistenza a domicilio Mestre
Assistenza a domicilio Chioggia
Assistenza a domicilio Mira Taglio
Monica, faccende domestiche Zelarino

Sono una persona solare e comunicativa ma anche efficiente , veloce , precisa ed organizzata . Con molti anni di esperienza in varie case prevalentemente di persone anziane . Sono affidabile , puntuale ed onesta .
Ailen Jazmin, faccende domestiche - 30174 Zelarino

Ciao sono Ailen, ho 28 anni e vengo dall'Argentina, sono una ragazza responsabile, puntuale, divertente. Sono disponibile full time o part time.

Ho 52 anni sono diplomata ragioniera ed automunita. Ho esperienza come donna delle pulizie e stiro in case private. Ho lavorato anche come cameriera ai piani per due alberghi a tre stelle. Sono disponibile per lavori domestici aiuto spesa e lavori di stiratura, sono altresi disponibile ad un full time ma anche ad un orario part time purché sia un lavoro fisso e duraturo. Ho esperienza con bimbi e non ho paura degli animali domestici. Sono in possesso anche di attestato di primo soccorso e uso...
Beatrice, faccende domestiche - 30174 Zelarino

Buongiorno Sono Beatrice ho 40 anni e sono italiana. Il mio servizio consiste in collaboratrice domestica, Faccende domestiche Stiro Spesa Cucina La mia esperienza ti aiuterà ad alleggerire la quotidianità di Faccende domestiche. Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione. Cordiali saluti. Beatrice
Petra, faccende domestiche Zelarino

Sono Petra, vengo dalla Repubblica Ceca, ho 29 anni. Durante l'università facevo addetta alle pulizie in un'autofficina (per 4 anni). Aiutavo sempre a mia mamma e nonna con tutti lavori domestici. Sono disponibile giorni lavorativi (pomeriggi, sere), ho il greenpass e sono automunita.
Federica, faccende domestiche Zelarino

Coloro che hanno bisogno di aiuto in casa possono trovare in me una colf o dama di compagnia seria, affidabile, capace e scrupolosa ma anche anche sensibile e solare. Ho 50 anni e molto giovanile di aspetto. Abito a Mestre in zona Favorita ma sono veneziana di nascita. Da quando ho perso il lavoro mi sono rimessa in gioco e, con soddisfazione, lavoro come colf da c.a. 5 anni. Sono automunita ed in certe situazioni puo' essere un valore aggiunto. Ho una figlia che va all'università e più lavor...
Lungu, stiro Zelarino

Ciao sono , ho 30anni cerco lavoro come assistenza anziani, pulizie , stiro, badante ore diurno , oppure notturna, sono disponibile da subito, ho più di 10 ani di esperienza. Grazie
Riccardo, giardiniere - 30174 Zelarino

Disponibile ad occuparmi della spesa, automunito, ho un cargobike e ho già fatto questo tipo di lavoro. Sono in grado di fare piccoli lavori di bricolage e piccole riparazioni in casa, sono meccanico, ho una buona manualità. Non ho esperienza nel giardinaggio ma sò usare il decespugliatore, tagliaerba e motosega.
Sara, collaboratrice domestica Zelarino

Buongiorno, sono Sara ho 29 anni, sono automunita e do la mia disponibilità per effettuare faccende domestiche e quant'altro come riportato..sono molto dinamica e organizzata..mi piace essere precisa e curare i dettagli.
Tatiana, faccende domestiche Zelarino

Moldava di età 44 cerco lavoro nel settore della pulizia stiro assistenza anziani. Esperienza nel settore più di dieci anni.referenziata.
Anna, faccende domestiche Zelarino

Sono Anna ragazza di 23 anni, neolaureata in scienze dell’educazione. Mi piace mettermi al servizio del prossimo. Aiutare nelle faccende domestiche. Ho le capacità di fare giardinaggio. Ho la macchina per poter andare a fare la spesa.

Salve, sono Ilda, lavoro nell’ambito delle pulizie da diversi anni, sono di Zelarino e cerco lavoro come addetta alle pulizie, preferibilmente le mattine. Disponibilità fin da subito.

Salve o esperienza piu di deci anni sono molto disponibile.

Ho 54 anni sono molto professionale e riservata tutto ora lavoro unitari mattina cerco qualcosa in pomeriggio

Buongiorno, sono Francesca ho 55 anni e sono madre di 2 figli. Sono una persona attiva e dinamica alla ricerca di un impiego in ambito domestico. In questo momento sono una casalinga a tempo pieno, sono brava con i lavori domestici e mi piace particolarmente stirare.

Sono una persona precisa, pulita e solare.

Ciao, sono nicole ho 18 anni. Sono una ragazza seria e disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca