Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Zambrone? Sono qui per aiutarti.

Vibo Valentia, le città principali

Assistenza a domicilio Vibo Valentia
Assistenza a domicilio Pizzo
Assistenza a domicilio Tropea
Desirè, assistenza domicilio - 89817 Briatico

Sono una ragazza di 19 anni diplomata, sono italiana e ho molte doti che ho imparato da sola sin da piccola, per molti anni mi sono presa cura di bambini presso un asilo nido, cucino molto bene, e posso aiutare in casa per chi lavora e non ha tempo.
Irina, collaboratrice domestica - 89900 Porto salvo

Sono una persona in grado di fare pulizie, con esperienza

Disponibile da subito preferenza mattino anche b&b Tropea o rustoranti cari lavori e esperienze con curriculum .residente Drapia da 1 giugno 2019 automunita

Non ho esperienza ma molta pazienza e voglia di lavorare

Sono una signora di38 anni cerco lavoro domestico sia in famiglia che in strutture ho esperienza maturata da più di 10 anni

Busco trabajo tanto sea para limpieza qué para cuidado de niños puedo ayudar con los quehaceres de la casa hablo español y pues entiendo un poco el italiano aunk no lo hablo y solo parlo pocas palabras.

Salve ..sn una ragazza di 28 anni cerco lavoro come collaboratricerca domestica o qualsiasi lavoro da fare in casa..adoro pulire..sn una persona molto ordinata e soprattutto paziente..cerco un lavoro serio ..con persone gradevoli..

Ciao , sono Eleonora ho 27 anni , mi piace lavorare con I bambini e organizzare giochi o lavoretti creativi , ho attestato di asilo nido Fino a qualche anno fa ho lavorato come baby sitter in una famiglia con un bambino di 5 e ho lavorato circa 5/6 anni , mentre per giorni occasionale ho lavorato con bambini più piccoli.

buonasera sono filippina abito a Briatico desidero fare questo lavoro perché sono madre di 2 ragazzi ho bisogno di lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca