Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Volania? Sono qui per aiutarti.

Ferrara, le città principali

Assistenza a domicilio Ferrara
Assistenza a domicilio Cento
Assistenza a domicilio Copparo
Giada, aiuto trasloco - 44022 Comacchio

Abito in provincia di Ferrara posso aiutare facendo la spesa, sistemando casa, facendo compagnia. Sono una persona educata e alla quale piace parlare ma anche ascoltare, sono paziente e amo gli animali.
Cristina, faccende domestiche Comacchio

Ho 29 anni e convivo con il mio fidanzato da 9 anni, sono brava nelle faccende domestiche e aiuto volentieri anche per la Spesa
Lucia, faccende domestiche Comacchio

Salve, mi chiamo Lucia, abito a Comacchio e ho 21 anni. So fare le faccende domestiche, sono disposta anche ad aiutare a fare la spesa, il giardinaggio e la custode di una casa. Mi piace lavorare e sono sempre disponibile. Ho esperienza personale, sono stata educata ad aiutare in casa e sono brava a pulire.
Alberta, custodia - 44029 Porto garibaldi

Ho un B&B da 15 anni ed ho sempre svolto lavori a contatto con il pubblico. La pulizia e l'ordine vengono prima di tutto. Da sempre mi occupo della spesa sia familiare che per lavoro e stiro tutto: lenzuola, abiti, camicie ecc. Sono una persona seria, affidabile e disponibile, posso accompagnare ad appuntamenti, visite mediche, ritirare medicinali e fare commissioni.
Elizangela, assistenza domicilio San giovanni

ciao mi chiamo ELIZANGELA sono mamma di 6bambini ed 5Brasiliani ed italiana di 3 anni voglio multo trovare qualsiasi lavoro che possa rivolgersi sono capace di pulire stirare mi piace molto giocare con le bambine , con gli animale, posso insegnare la mia lingua il portoghese sono multo paziente con il bimbi e con gli anziani sono una brava compagnia mi piace chiacchierare mi piace imparare cucinare quello che non so fare mi piace imparare. Qualsiasi famiglia che abbia voglia di darmi una poss...
Valeria, faccende domestiche San giuseppe

Salve, sono Valeria. Ho lavorato come colf alla interno di abitazioni private, di signori anziani. Pulivo la casa, facevo la spesa, facevo delle commissioni. Ho sempre pulito la casa dove vivevo con i miei. Ora sono indipendente, faccio pulizie di appartamenti ogni tanto..

Buongiorno, tre anni fa l azienda dove lavoravo ha chiuso, ho trovato impiego in aziende come addetta alle pulizie part time. Sono una persona affidabile e solare, riservata e disponibile. Mi piace molto anche cucinare.
Alice, stiro Lido spina

DISPONIBILE COME COLLABORATRICE DOMESTICA SIA PER PULIZIE CHE STIRAGGIO.
Sara, collaboratrice domestica - 44020 San giovanni

Salve, sono sara, ho 24 anni sono una ragazza molto volenterosa di imparare nuove cose e di aiutare gli altri. Posso aiutare in casa nei lavori domestici o anche all'esterno come il curare le piante o potare l'erba, aiutare con la spesa, durante il trasloco o anche altro se mi viene chiesto e se posso essere utile! Ho esperienza solamente personale, ovvero a casa mia e dei miei nonni.
Sharon, faccende domestiche - 44023 Lagosanto

Sono sharon ho 21 anni e ho sempre fatto questo lavoro sono molto puntuale e precisa amo la casa e tutto quello che la riguarda sono italiana
Micol, collaboratrice domestica Comacchio

Ciao! Io sono Micol! Mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche, aiuto con la spesa, custodio e trasloco!
Michela, collaboratrice domestica Comacchio

Serietà correttezza e competenza. Poi insieme si valuta entrambi.
Alexander, collaboratore domestico - 44029 Lido spina

Sono un ragazzo ancora giovane vengo destate qua a spina da mia nonna. Mi proponga per fare questi lavoreti: Pulisco i paventi, spiro la polvere, pulischo stradelli, taglio siepi annafio piante , vado a spasso con il cane , porto via le immondizie , vado a fare la spesa , faccio tutto in giardino e aiuto da per tutto. Ho tanta esperienza nel giardinaggio e posso aiutare da per tutto un po .Spero che ci vedremo presto grazie Avvrei molto piacere di fare qualcosa per te
Loredana, faccende domestiche - 44029 Porto garibaldi

Sono una signora Italiana con pregressa esperienza in lavori domestici, commissioni esterne , gestione anziani presso famiglie della zona dei lidi Ferraresi, pulizie industriali cerco lavoro diurno e serale. Disponibile sempre anche mesi estivi sabato e domenica.Possibili referenze. Auto munita
Stefania, faccende domestiche Comacchio

Per diversi anni mi sono occupata delle faccende in casa di un Signore anziano. Pulizia della casa, stiro e di tanto in tanto gli ho preparato da mangiare.
Stefania, collaboratrice domestica Massa fiscaglia

Sono Stefania e offro le mie ore libere (nel pomeriggio)per aiutare chi da solo non riesce a portare a termine faccende domestiche o altro
Angela, collaboratrice domestica - 44021 Codigoro

Mi chiamo Angela ho 20 anni ed mi offro per aiuto in casa, sono sempre disponibile !
Marco, collaboratore domestico Codigoro

Buongiorno, mi chiamo Marco e ho 31 anni. Da 10 anni lavoro come impiegato amministrativo e, causa pandemia, sono alla ricerca di qualche impiego, nel week end o qualche giorno infrasettimanale, per poter arrotondare e arrivare a fine mese. Sono disponibile per effettuare traslochi, servizio di giardinaggio, imbiancare pareti, pulizie e aiuto con la spesa. Sono una persona seria e professionale. Ringraziandovi per l'attenzione porgo un cordiale saluto. Marco
Maria, stiro   Ferrara

Esperta e affidabile
Alessia, faccende domestiche Codigoro

Sono Alessia, una ragazza di 28 anni, che ha lavorato fin'ora in bar e a contatto con le persone. Mi piace la pulizia e l'ordine, infatti mi propongo in caso qualcuno avesse bisogno di un aiuto in casa per le pulizie domestiche e perché no anche per andare a fare la spesa. Non ho esperienza in questo campo, a parte le pulizie giornaliere a casa mia.
Sara, collaboratrice domestica Massa fiscaglia

Mi chiamo sara ho 30 anni e sono italiana, ho molta voglia di lavorare quindi negli anni mi son adeguata ad ogni possibilità dalla fabbrica all assistenza anziani, alle pulizie all ufficio..son gentile educata e paziente e esageratamente meticolosa, qualsiasi cosa faccio cerco di farla al meglio.
Sabrina, faccende domestiche Massa fiscaglia

Salve, mi chiamo Sabrina e ho 16 anni e come sto facendo, sto cercando dei lavoretti, per esempio pulizie, fare la spesa e cose simili. Sto sempre a scuola e gran parte delle faccende, le svolgo io. Grazie.. Distinti saluti Sabrina
Antonela Aurelia, faccende domestiche Massa fiscaglia

Mi chiamo Antonella, ho 52 anni e lavoro dal 2007 nell'ambito domestico, ho un diploma di assistente familiare e sono molto disponibile nell'aiutare le altre persone con faccende casalinghe. Sono una persona molto paziente e diligente, mi impegno sempre al massimo in ciò che faccio e cerco sempre di fare in modo che tutto sia perfetto! Sono disponibile per la pulizia domestica, stiratura, assistenza nelle commissioni e spesa.
Rita, faccende domestiche Comacchio

Donna italiana, automunita offre servizio di pulizie domestiche, stiro e cucina per bambini e anziani. Esperienza pluriennale.
Anisoara Ecaterina, faccende domestiche Lagosanto

Dono Sono una signora di 30 ani con tanta voglia di lavorare.
Simona, collaboratrice domestica Comacchio

Ciao mi chiamo Simona ho 19 anni e ho esperienza nel fare faccende domestiche perchè aiuto mia madre.
Fulvia, collaboratrice domestica - 44023 Lagosanto

Sono una donna di 53 anni dinamica, socievole e, soprattutto, affidabile e onesta. Cerco un lavoro part-time. Ho lavorato anche nella pulizia degli appartamenti, scale e palazzi, oltre che pulizie domestiche.
Yuliya, stiro - 44022 Comacchio

Responsabile, attento, pronto a impegnarsi nella pulizia casa o in ufficio, sono sempre felice di aiutarvi.
Nathalie, stiro Porto garibaldi

Buongiorno, sono disponibile per aiuto domestico nelle attività sopra descritte. Lavoro stabilmente su turni come infermiera pertanto ogni richiesta dovrà essere gestita. In particolare mi rendo disponibile per aiuto nello stiro e per preparare pasti. Sono automunita pertanto indipendente negli spostamenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca