Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vizzola Ticino? Sono qui per aiutarti.

Varese, le città principali

Assistenza a domicilio Busto Arsizio
Assistenza a domicilio Varese
Assistenza a domicilio Gallarate

Buongiorno, ho 56a.vivo da solo senza impegni famigliari, Ho maturato esperienza nel settore della ristorazione Bar tavola calda a contatto con la gente😉Mi piace essere utile nei lavori di tutti i giorni faccende domestiche, cura anziani spesa e quant'altro possa essere utile per la Sufficienza di Persone con poco tempo per le Proprie esigenze di Vita

Diploma di Ausiliario Socio Assistenzi. Mi chiamo Claudia, Ho 36 anni sono Mamma di due splendidi bambini. Ho esperienza sia familiare che lavorativa con anziani, giovani e bambini. Posso aiutarvi a fare la spesa cucinare, pulire etc etc Sono spiritosa, puntuale, dinamica, imparo facilmente, mi piace aiutare e rendermi utile. Spero di potervi essere d'aiuto!!
Elena, collaboratrice domestica - 21010 Vizzola ticino

Salve, mi chiamo Elena I servizi che propongo sono nell’aiuto delle faccende domestiche (spolverare, lavare i pavimenti...), aiutare nella preparazione di pranzi e cene e nel costudire le vostre piante quando non siete in casa. Sono una persona responsabile, determinata e dinamica. La mia esperienza è personale, convivo da 7 anni e sono io a portare avanti le faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca