Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vistarino? Sono qui per aiutarti.

Pavia, le città principali

Assistenza a domicilio Pavia
Assistenza a domicilio Vigevano
Assistenza a domicilio Voghera
Lilith, faccende domestiche Vistarino

Mi chiamo Lilith sono una signora italiana auto munita non ho problemi ha fare strada X lavorare. Svolgo questo lavoro da più di 20 anni . Mi piace stirare ma non sono molto brava in cucina. Mi occupo anche degli animali di casa anche come servizio extra andando a curarli quando i padroni non ci sono .Sono molto versatile cerco di essere gentile e andare incontro alle esigenze dei padroni di casa .Ho referenze .Mio marito ha un impresa di pulizia quindi molte volte sono agevolata x avere de...
Sara, stiro Vistarino

Buongiorno, mi chiamo Sara. Ho la qualifica di addetta alla vendita. Ho 19 anni. Amo fare i mestieri di casa sia quelli base che quelli grossi. Tutti mi dicono che sono brava. Faccio i mestieri a casa mia quasi tutti i giorni. Amo l'ordine e il pulito. Quando mi annoio voglio pulire e pulire.
Iuliana, collaboratrice domestica - 27010 Vistarino

Buongiorno, Sono una ragazza seria, vivo a Orio litta, automunita, esperienza nelle faccende di casa in quanto mi ritengo proprieta di una casa ben curata ecce.
Giulia, collaboratrice domestica - 27010 Vistarino

Ciao sono Giulia ho 22 anni, ho un bambino piccolo da mantenere economicamente.mi offro per pulizie, custode, aiuto con la spesa.sono disponibile mattino , pomeriggio e sera per ogni giorno della settimana.
Monica, faccende domestiche Vistarino

Buongiorno, mi chiamo Monica, ho 43 anni, Abito a Vistarino (PV) e sono automunita. Mi propongo per aiutare con le faccende di casa, stirare ed accompagnare a fare commissioni. La mia esperienza si basa sostanzialmente sul lavoro di faccende domestiche giornaliere per tenere in ordine la mia casa. Sarei felice se voleste prendere in considerazione la mia candidatura. Grazie e buona giornata. Monica

Mi chiamo Alessandra, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. La mia esperienza è più che altro personale o sviluppata a casa di amici o parenti! Sono disponibile nello svolgimento della maggior parte delle mansioni richieste. Una delle mie principali qualità è la meticolosità nel fare i compiti a me assegnati.

Sono Franciska! Ho tanto esperienza sul facende domestiche, ma sono capace fare tanto altre cose cucinare, aiutare fare trasloco, fare la spesa, lavorato 2 anni anche come babysitter! Non fumo!

Sono disponibile per un aiuto in casa per faccende varie, aiuto in cucina, spesa e per qualsiasi altra necessità. Sono disponibile pomeriggio e weekend

Cerco lavoro come colf sono seria e afriabile Grazie

Signora italiana, automunita e con disponibilità immediata cerca lavoro come domestica.

Mi chiamo Natalina, ho 48 anni e sto cercando un lavoro in questo settore perché ho alle spalle anni di esperienza. Sono disponibile per qualsiasi tipo di mansione che mi viene richiesta e ad orari flessibili. Sono disponibile nello spostarmi, preferibilmente a Pavia e limitrofi.

Buonasera, sono Stefania, ho 51 anni e tre figli. Da anni lavoro come collaboratrice domestica nella zona di Pavia, ho prestato servizio presso avvocati, medici e specializzandi che mi hanno affidato le loro abitazioni consegnandomi le chiavi e chiedendo di gestirle come meglio credevo. Mi reputo una persona molto precisa e puntuale nel mio lavoro, sia nelle pulizie che nello stiro. Mi piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo stabile e stimolante.

Salve sono una signora italiana di 50 anni, abito in provincia di Pavia. Ho già svolto questo lavoro come collaboratrice domestica presso famiglie diverse, non fumo, sono una persona seria e disponibile.

Mi presento mi chiamo Samanta ho 29 anni, sono una persona seria e affidabile. So cucinare, stirare faccio qualsiasi faccenda di casa.. Ho avuto parecchie esperienze riguardo le pulizie domestiche..fare commissioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca