Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Villanova? Sono qui per aiutarti.

Monza e Brianza, le città principali

Assistenza a domicilio Monza
Assistenza a domicilio Seregno
Assistenza a domicilio Desio
Eleonora Jessica, collaboratrice domestica Villanova

Sono una ragazza molto volenterosa so fare le pulizie di casa in quanto convivo e sono mamma , non ho la patente ma la sto facendo e mi so spostando benissimo con i mezzi o la bicicletta

Sono Eda 39 anni. Operatore socio sanitario. Autoimmunito.Cerco qualche ora di lavoro.Offro pulizia di case , appartamenti, uffici, scale, stiratura, pulizia e riordino delle camere dei ospiti, cambio della biancheria, smaltimento dei rifiuti, pulizia e sanificazione di diverse tipologie di superfici, lavaggio delle finestre e le porte.Affidabilita e riservatezza, precisione e attenzione ai dettagli. Manualità e velocità operativa, puntualità. Conoscenza e sicurezza sul posto di lavoro.
Carola, collaboratrice domestica Villanova

Ciao sono Carola e studio Sociologia in un'università milanese; a breve (dicembre 2022) mi laureerò. Aiuto spesso a casa nelle faccende domestiche, sono sempre stata abituata a tenere la camera (ma anche tutta la casa) in ordine e pulita. Posso dire che in famiglia mi hanno passato la "passione" per la pulizia, soprattutto da parte di mia mamma. Posso passare l'aspirapolvere, lo straccio per pavimenti, fare la polvere, sistemare letti e divani, pulire il bagno e la cucina e altro. Non ho un'e...
Maria, faccende domestiche - 20881 Villanova

Ciao! Mi chiamo Maria , ho 27 anni, sono sposata e ho una bambina di quasi 3 ani. Sono una persona responsabile, affidabile, rispettoso e puntuale. Sono casalinga, questo estate ho lavorato come badante. Offro servizi di pulizie, stirare, lavaggio, cucina e oltre lavori domestiche.
Giacomina, faccende domestiche Villanova

Sono una ragazza di 30 anni, italiana, seria e precisa. Mi propongo come collaboratrice domestica, stiro sia al vostro che al mio domicilio, e altre mansioni casalinghe di cui si ha bisogno, purchè stia dentro le ore in cui sono libera o comunque orari e giorni accordati insieme. Ottima la capacità di svolgere in piena autonomia e indipendenza i compiti che mi vengono assegnati.
Giacomina, stiro Villanova

Mi chiamo Giacomina, sono italiana, ho 31 anni e abito a Bernareggio. Mi propongo come collaboratrice domestica, fissa o saltuariamente. Puntuale, veloce e precisa nei compiti che mi vengono assegnati.. Capacità di apprendimento rapido. Ho esperienza in pulizie quotidiane 8€ l'ora, lavori grossi 10€ l'ora.. Disponibile da subito.. Da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 15.. Eventuale sabato da concordare. Zone limitrofi a Bernareggio. Ringrazio per l'attenzione e porgo i miei saluti.

Buon giorno sono Dahiana vengo della Repubblica Dominicana pero sono cittadina italiana. Sono in italia da 11 anni circa e mi piacerebbe tanto lavorare per lei.

Italia automunita anni y0 libera impegni familiari disponibile subito pulizie casa preparazione e pasti commissioni varie stiro ecc seria e puntuale

Ragazza dinamica e tutto fare! Vivo da sola da due anni e ne ho 24! Mi adatto a fare tutto sia baby sitter; avendo maturato l'esperienza con 5 marmocchi☺ , a dog sitter (▪avendo una splendida cagnolina), pulizie, compagnia a persone anziane e tutto ciò che può essere utile e nelle mie competenze! Buona giornata a tutti!

Salve mi chiamo Federica ho 21 anni. Ho studiato a Monza. Sono una ragazza solare, allegra e seria. Grazie e arrivederci

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca