Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Villa Verde? Sono qui per aiutarti.

Oristano, le città principali

Assistenza a domicilio Oristano
Assistenza a domicilio Terralba
Assistenza a domicilio Bosa
Daniela, faccende domestiche Albagiara

Ho 24 anni e sono una ragazza seria. Ho molta voglia di imparare e ho orari flessibili. Disponibile a trasferimento, offro volentieri anche servizio di accompagnamento e pet sitting.
Zhanna, stiro Ales

Salve, sono diplomata in Italia.Sposata. 44 anni.Abito con mio marito ad Ales.Non fumatrice.Precisa e ordinata.Eseguo tutte le facende domestiche.Capace di cucinare i piatti italiani. Adoro animali, orto e giardinaggio.Sono disponibile anche per la raccolta frutta e verdura.
Iuri, collaboratore domestico - 09080 Mogorella

Ho maturato più di 10 anni di esperienze lavorative all'estero tra l'America latina e gli stati uniti d'America, dedicandomi a piccole ristrutturazioni d'interni, verniciature, riparazioni quotidiane come anche pulizia di case e di cortili, sgomberi etc. Mi piace che le cose siano fatte bene, qualsiasi mestiere necessita impegno e cura. Sono una persona puntuale e coerente, se qualcosa non lo so o posso fare, lo dico chiaramente, in modo che non ci siano mal comprensioni o malcontenti. Auto m...

Sono Erica ed ho 19 anni. Sono disponibile a guidare, fare la spesa e le faccende domestiche. Sono una ragazza seria e volenterosa. Per Info non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca