Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vigonovo? Sono qui per aiutarti.

Venezia, le città principali

Assistenza a domicilio Mestre
Assistenza a domicilio Chioggia
Assistenza a domicilio Mira Taglio
Caterina, giardiniere - 30030 Vigonovo

studentessa con voglia di fare disponibile per aiuto in giardino, custodia piante e aiuto spesa!
Gabriele, collaboratore domestico Vigonovo

Sono uno studente con un po' di tempo libero che vorrebbe guadagnare qualche soldo lavorando a chiamata , riuscendo anche così ad aiutare che ne ha più bisogno. Sono autonomo in casa quasi al 100% e adoro cucinare , curare il giardino e pulire .Non mi fa paura lo sporco e sarei in grado di sistemare intere case se necessario.Inoltre sono abbastanza forte da poter aiutare in traslochi o lavori pesanti , solo però in sicurezza . Sono estremamente responsabile , capace e spero proprio di poter...
Lucia, collaboratrice domestica Vigonovo

Buongiorno, mi chiamo Lucia, giovane , seria e grande lavoratrice, automunita. Cerco un secondo lavoro nel tempo libero . Come servizio offro aiuto in casa, fare la spesa, cucinare, pulizie, aiuto per i trasferimenti. Nel 2008 ho fatto il corso o.s.s(operatore socio sanitario) , assistenza diretta alla persona. A chi interessa mi contatti.
Lulù Lisa, faccende domestiche - 30030 Vigonovo

Ciao mi chiamo Lulù, ho 38 anni, sono una persona solare, molto flessibile ed energica! Mi diletto nella gestione della casa, dalle pulizie al resto, stirare, cucinare, riordinare, commissioni varie sè necessario. Ho lavorato per più di due anni in una famiglia facendo anche da babysitter al bambino di quattro anni. Ho lavorato in centri estivi conducendo gruppi di bambini. La mia passione è lo Yoga, lo insegno da diversi anni, anche ai bimbi! Sono disponibile e puntuale.
Maila, collaboratrice domestica - 30030 Vigonovo

Buon giorno mi chiamo Maila ho 32 anni abito a Vigonovo, sono automunita. Ho fatto per più di 2 anni da assistente ad una ragazza disabile, sono una persona puntuale, solare e molto responsabile.
Marta, faccende domestiche Vigonovo

Sono Marta e sono una ragazza di 22 anni che da sempre aiuta in casa, sono in grado di fare le pulizie, lavare e stirare la biancheria e mi piace molto cucinare e fate dolci. Posso gestire anche il giardino perché è una mia passione così come le piante da interno. Abiti a Vigonovo in provincia di Venezia e al momento mi devo laureare in Scienze e tecnologie alimentari presso l’Università di Padova.

Cerco lavoro come babysitter, aiuto compiti, ripetizioni e stiro. Ho esperienza con fratelli, sorelle, cugini e bimbi di altre famiglie. Sono disponibile anche come estetista e parrucchiera. tresettezerotreseisettedueseiduecinque Per altro scrivetemi pure, grazie mille!
Jsabel, faccende domestiche Vigonovo

Sono isabel sono giovanissima con molta voglia di fare ho molta esperienza nelle faccende domestiche... stiro...cucina...
Elena, faccende domestiche Vigonovo

Mi chiamo Elena e sono nata in Romania il 26 luglio 1970. Sono in Italia dal 2002. Al mio arrivo ho diverse esperienze nel campo della collaborazione domestica e assistenza domiciliare ad anziani e bambini, dal 2002 a ottobre 2018 ho lavorato per una famiglia di Roma come collaboratrice domenica in più ho lavorato anche come donna delle pulizie in diverse case sempre a Roma. Da ottobre mi sono trasferita a Vigonovo Venezia per essere più vicina a mia figlia che si trovava già qui da diver...
Sofia, faccende domestiche - 30030 Vigonovo

Ciao, sono Sofia ho 21 anni e sto cercando dei lavoretti anche per poche ore, sono una cuoca e questo è una delle mie più grandi passioni.
Iuliana, faccende domestiche - 30030 Vigonovo

Salve sono una ragazza moldova di 31 ani ho esperienza in Domenio di 3 anni in Domenio di cameriera ai piani anche appartamenti , sono una persona onesta e sincera, parlò 3 lingue rumena, russa e italiana , ho relazione bone con i bambini
Flory, faccende domestiche Vigonovo

Buongiorno a tutti mi chiamo flory, sono una casalinga disponibile per voi so fare tutto .
Anna, collaboratrice domestica - 30030 Vigonovo

Sono una donna di 41 anni, auto munita, so svolgere tutti i tipi di pulizia che si possono svolgere in una casa. Amo fare conserve, mi piace cucinare, stirare e soprattutto ordinare.

ciao sono jeroan sto cercando un lavoro domestiche...part time grazie
Daniela, faccende domestiche Vigonovo

Salve, sono una ragazza di 19 anni diplomata in un liceo linguistico, con l'amore per la cucina, per i bambini e per le sane regole di educazione. Non fumo e non bevo, convivo con il mio fidanzato e mi posso reputareuna ragazza seria. Spero di potervi essere do aiuto!

Salve mi chiamo Anna, ho 57 anni abito a Strà, cerco lavoro vicino a casa, una settimana mattina una pomeriggio, non ho ancora la patente, ma sto per avere gli esami della patente tra poco, ho anni di esperienza e sono referenziati, professionale

Sono un ragazzo italiano . Ho molta voglia di fare e dare la mia disponibilita sono esperto nei lavori domestici che voi ne avete piu di bisogno .esempio lava cucine pavimenti , camera, bagno, finestre e vetri ecc. Faccio piccole manutenzioni del giardino taglio erba e pulizia di foglie visto la stagione.. Se ne avete di bisogno chiamatemi e ne saresti soddisfatti.

Buongiorno cerco lavoro come lavoro domestico, aiuto spesa, baby sitter, aiuto anziani sono automunita vivo sola e non o impegni non sono sposata e non o figli

Ho lavorato presso una famiglia dove mi occupavo di spese, cicina, pulizie e stiro. Sono ordinata, precisa e automunita, onesta.Cerco lavoro Padova, Noventa Padovana , Camin e dintorni dalle 8:30 alle 13:00. Ho lavorato anche presso imprese di pulizie.

Ordinata e molto attenta ai dettagli

Buongiorno! sono giulia e ho 17 anni, ho finito i 3 anni obbligatori di scuola e ho frequentato una scuola di parrucchieri. Al momento sto cercando lavoro, posso dire che mi vada bene tutto, fare pulizie, aiutare in casa, cucinare, stirare.. ho esperienze in casa dato che mia mamma mi ha sempre insegnato a fare tutto e avendo tanti fratelli ho sempre dato una mano! sono molto solare e imparo in fretta:)

Sono una signora di 38 anni, sono una persona onesta, affidabile, con esperienza nel settore di pulizie. Referenze in caso di necessità. Cordiali saluti, Adela.

Salve sono una ragazza seria gentile mi chiamo Andrea e ho bisogno di lavorare il prima possibile per problemi economici in famiglia grazie

Faccio aiuto alla spesa per anziani ecc.

Ciao, sono una donna ho 32 anni cerco un lavoro come badante , aiuto per lavoro di casa , pulizia. Grazie

cerco lavoro come pulizie o badante non covivente ho bisogno urgente

Ii capasi stirare puliaee casa

Buongiorno, mi chiamo Anna, ho 39 anni e sono casalinga. Sono amante della pulizia, pulisco bene a fondo e sono molto precisa. Se interessati sono libera il sabato mattina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca